beng Inviato 14 Dicembre 2007 Inviato 14 Dicembre 2007 qualcuno mi può dare una mano con questa mappa? con i driver ecm mi fa usare l'utility "inverti byte" e comunque modificando le mappe che mi trova non succede niente quindi penso che non siano giuste...ci date un occhio anche voi perfavore? i driver mi danno questi indirizzi: f7e iniezione parzializzato 2f37 iniezione correzione 26c6 anticipo parzializzato a4f anticipo correzione 2b2a anticipo al minimoptcruiser.rar
GEZAME Inviato 15 Dicembre 2007 Inviato 15 Dicembre 2007 Ciao, suppoco che la lettura ha con eprom programmer, come has guardato il file doppo letura, extensione ".bin"? Saluti.
beng Inviato 15 Dicembre 2007 Autore Inviato 15 Dicembre 2007 l'ho letto con il galep...la psop originale è una 28f220, io l'ho letta come 28f200 (almeno alien dice così). Il file che ho postato è come l'ho letto, invece quando lo carico in ecm mi dice di usare la funzione "inverti byte" e lo salva con estensione ".ECM". Voi ci capite qualcosa?
GEZAME Inviato 15 Dicembre 2007 Inviato 15 Dicembre 2007 Ciao, cuale versione di ecm2001 usi? Saluti.
beng Inviato 16 Dicembre 2007 Autore Inviato 16 Dicembre 2007 uso la 5.4....tu hai trovato qualche mappa? Vuoi che posti anche la versione che che mi salva ecm facendo "inverti byte"?
GEZAME Inviato 17 Dicembre 2007 Inviato 17 Dicembre 2007 Ciao, io uso la 5.1, e invertito li bit, penso qui li mappe postatto de ti, sono corretto. Saluti.
Messaggi raccomandati