max75 Inviato 10 Luglio 2013 Inviato 10 Luglio 2013 ho un komby che dopo che gli anno insallato un gps assicurativo le lancette sono andate in tilt,volevo togliermi il dubbio dei registri.è una micra benz. dopo 2005 con 93c66 e il comp.di bordo (così che lo chiamano alla nissan!)cioè ha funzione di econometro cunsumi istantanei e autonomia. grazie
max75 Inviato 18 Luglio 2013 Autore Inviato 18 Luglio 2013 ecc scusa antonio77 se non ho risposto prima,ma il giorno in qui ho chiesto il file si è bloccata la linea adsl. grazie.... però ho visto il file ed è di sicuro un file di una micra k12 con la strumentazione di 1° generazione cioè con il comp.di bordo nel centro del cruscotto sopra la radio. a me serve un file di un quadro con le info sui consumi e l'autonomia integrata nel display,di fatti in questi,il display è più grandicello(di forma quasi triangolare)dovrebbe essere in micra dopo il 2005-06 ,sempre 93C66 quindi rinnovo la richiesta di AIUTO.....
max75 Inviato 19 Luglio 2013 Autore Inviato 19 Luglio 2013 a nessuno è capitato per le mani un quadro del genere,e ha una lettura da pessarmi? chi può prego di dedicarmi qualche minuto ne sarò molto grado.
Messaggi raccomandati