POWERHEX Inviato 10 Luglio 2013 Inviato 10 Luglio 2013 Buongiorno a tutti Ho defappato la centralina ed ho la vettura che non mi parte piu con le ventole sempre accese Spiego la procedura Ho un Gallo V51 ,ho effettuato il BKUP ,poi ho ho defappato internal flash con checksum , risultato vettura non parte con l'anomalia delle ventole sempre accese ho reflash l'internal ORI niente da fare,ho riflash tutto con il file All niente da fare ,conclusione sono a piedi,premetto che con il gallo durante queste fasi ,non ho mai avuto errori sempre terminate a esito ok. Chiedo aiuto nel trovare un altro BackUp internal o All ho la senszarione che il mio sia corrotto e provo con un altro gallo con la certezza che funzioni Chiedo cortesemente qualcuno in Piemonte( Torino) mi riesce a sistemare la cosa (ovviamente pagando),oppure cercandola usata. Un amico in Toyota mi ha detto che questo succede quando non trasferisce tutti i blocchi del file(in questo caso era un aggiornamento ufficiali della casa),nel loro caso cambiano la centralina (perchè in garanzia),perche non riscono con il limite dello strumente a riprovare Allego l'etichetta della centralina e file per eventuali pareri da parte vostra Grazie in anticipo toyota.zip
alfa159 Q4 Inviato 10 Luglio 2013 Inviato 10 Luglio 2013 Ne ho fatta una uguale con ktag, stasera controllo, magari ti ha fatto una lettura incompleta
alfa159 Q4 Inviato 10 Luglio 2013 Inviato 10 Luglio 2013 Il file sembra ok, la dimensione è corretta, e confrontandolo col mio non mancano zone in mappa. Hai staccato la batteria prima di scollegare la centralina?
alfa159 Q4 Inviato 10 Luglio 2013 Inviato 10 Luglio 2013 Se riscrivendo il bk ori l'auto non parte dubito che il problmema sta nel file, se il gallo calcola male il cks quando scrivi l'originale non lo far corregge dallo strumento e vedi se parte. Se non parte nemmeno in quel modo hai bruciato qualcosa. A torino se non sbaglio c'è Kid Turbo, prova a contattarlo
Messaggi raccomandati