Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Come logica ci siamo abbastanza, ma con incrementi minimi. Gli hai fatto il solletico e sicuro 10cv non ci sono minimamente. Gli anticipi potevi anche non farli per come li hai modificati. Coppia massima hai picchi del 34% quasi. Questi motori diventano veramente cattivi se fatti come si deve, affidabili e non assetati. Io proverei a fare qualcosa di meglio. Ciaoo

Inviato

Come logica ci siamo abbastanza, ma con incrementi minimi. Gli hai fatto il solletico e sicuro 10cv non ci sono minimamente. Gli anticipi potevi anche non farli per come li hai modificati. Coppia massima hai picchi del 34% quasi. Questi motori diventano veramente cattivi se fatti come si deve, affidabili e non assetati. Io proverei a fare qualcosa di meglio. Ciaoo

quoto

Inviato

allora ti do il mio parere, pedale puoi dare molto di +, egr ok , anticipi esagerati x gasolio che dai, tempi di iniezione puoi dare molto di +, rail ok , turbo puoi dare di +, tieniti sui 150 punti, coppia dai gli incrementi + in alto e meno in basso x non stressare troppo volano e frizione  ...