turbolento80 Inviato 10 Luglio 2013 Inviato 10 Luglio 2013 ciao ho fatto una prima mappa il mio scopo era prendere 10/15 cv cosa dite? alfa 147 q2 532-730 147.rar
NINO CASTIGLIONE Inviato 10 Luglio 2013 Inviato 10 Luglio 2013 abbastanza bene direi come base... alza di piu il limitatore sul turbo..la coppia la farei diversa dalla tua, cosi per me non è proprio il massimo. per il resto hai fatto abbastanza bene.
enzopezzano Inviato 10 Luglio 2013 Inviato 10 Luglio 2013 Come logica ci siamo abbastanza, ma con incrementi minimi. Gli hai fatto il solletico e sicuro 10cv non ci sono minimamente. Gli anticipi potevi anche non farli per come li hai modificati. Coppia massima hai picchi del 34% quasi. Questi motori diventano veramente cattivi se fatti come si deve, affidabili e non assetati. Io proverei a fare qualcosa di meglio. Ciaoo
NINO CASTIGLIONE Inviato 10 Luglio 2013 Inviato 10 Luglio 2013 Come logica ci siamo abbastanza, ma con incrementi minimi. Gli hai fatto il solletico e sicuro 10cv non ci sono minimamente. Gli anticipi potevi anche non farli per come li hai modificati. Coppia massima hai picchi del 34% quasi. Questi motori diventano veramente cattivi se fatti come si deve, affidabili e non assetati. Io proverei a fare qualcosa di meglio. Ciaoo quoto
147q2 Inviato 10 Luglio 2013 Inviato 10 Luglio 2013 allora ti do il mio parere, pedale puoi dare molto di +, egr ok , anticipi esagerati x gasolio che dai, tempi di iniezione puoi dare molto di +, rail ok , turbo puoi dare di +, tieniti sui 150 punti, coppia dai gli incrementi + in alto e meno in basso x non stressare troppo volano e frizione ...
turbolento80 Inviato 10 Luglio 2013 Autore Inviato 10 Luglio 2013 Ok grazie riprovero a modificarla meglio.
Messaggi raccomandati