TonyTuner Inviato 16 Luglio 2013 Inviato 16 Luglio 2013 Non importa se la percentuale è del 5%. Ti ho già detto che devi sapere dove mettere le mani. Basta un solo bit toccato male per sputtanare l'auto! Non sai come e dove metter mani, quindi o ti affidi ad un professionista o lasci perdere!
granvitara2013 Inviato 16 Luglio 2013 Autore Inviato 16 Luglio 2013 Non importa se la percentuale è del 5%. Ti ho già detto che devi sapere dove mettere le mani. Basta un solo bit toccato male per sputtanare l'auto! Non sai come e dove metter mani, quindi o ti affidi ad un professionista o lasci perdere! sinceramente avere la pappa pronta nn e da me....vorrei capirci qualcosa su ste marelli!!!! qualcuno puo darmi due dritte???
TonyTuner Inviato 16 Luglio 2013 Inviato 16 Luglio 2013 Se erano solo 2 le dritte non c'era problema...! Ascolta, ti consiglio di acquistare una buona mappa garantita ecu-tuning, fatta da esperti del settore in tutta sicurezza e sicuramente produttiva per i tuoi studi. Riuscirai a capire come incrementare con logica anche se cambia di Ecu in Ecu, ma di sicuro con un po di buona volontà ti creerai una buona base. Sei ad un livello in cui non bastano un paio di dritte così...
147q2 Inviato 16 Luglio 2013 Inviato 16 Luglio 2013 queste marelli sono comlpicate x farle andare bene le devi conoscere
TonyTuner Inviato 16 Luglio 2013 Inviato 16 Luglio 2013 queste marelli sono comlpicate x farle andare bene le devi conoscere Quotissimo!
granvitara2013 Inviato 17 Luglio 2013 Autore Inviato 17 Luglio 2013 ok xo con le edc 15 /16 riesco a riconoscere le mappe e cmq a fare delle rettifiche ma con queste marelli nn ci capisco bene...ad esempio le conversioni...e quello ke intendevo.... a me basterebbero due dritte sulle mappe principali, anke solo quelle di ecm , almeno avrei una base su cui partire
granvitara2013 Inviato 18 Luglio 2013 Autore Inviato 18 Luglio 2013 ma mi e venuto un dubbio.....x caso in queste marelli come nelle edc bosch ci sono dei bit limitazione turbo? o cmq c e qualcosa su mappa da poter toccare x togliere il taglio di potenza dovuto alla troppa pressione turbo?
TonyTuner Inviato 19 Luglio 2013 Inviato 19 Luglio 2013 Secondo me stai esagerando un tantino... Penso sia inutile continuare a scrivere. Almeno per me questa discussione è già terminata da un pezzo! Quando un tizio non vuole capire... è inutile! 1
Messaggi raccomandati