benny00 Inviato 12 Luglio 2013 Inviato 12 Luglio 2013 Salve a tutti, vorrei provare a scodificare una ecu di una palio 1.2 ,onestamente io non mi occupo di questo ma si tratta di un favore ad un amico che non sta molto bene economicamente e l'ha abbandonato anche la macchina,perché quando prova a mettere in moto la macchina non parte e molte volte ha dovuto aspettare molto tempo o addirittura farsi venire a prendere. Quindi io ho pensato di eliminarcelo completamente come si dovrebbe fare? Grazie a tutti per la disponibilità.
PASSIONE MOTORI Inviato 12 Luglio 2013 Inviato 12 Luglio 2013 Ciao, se ci dici i dati completi della ecu vediamo di aiutarti
c-tuning Inviato 12 Luglio 2013 Inviato 12 Luglio 2013 la palio 1.2 dovrebbe montare una 59f che attrezzatura hai?
benny00 Inviato 12 Luglio 2013 Autore Inviato 12 Luglio 2013 dispongo solo di un MPPS poi altre attrezature diagnostiche che non penso siano utili... Grazie a tutti
off_alfa Inviato 14 Luglio 2013 Inviato 14 Luglio 2013 Leggi il file e postalo, vediamo che si puo' fare
Messaggi raccomandati