Vai al contenuto

Astra 1.7 Dti 75Cv .. Prova Mappa .. Help Pls


Ospite ray79ct

Messaggi raccomandati

Ospite ray79ct

Ciao a tutti,

 

ho scaricato l'ori con il mio Kwp2000+ dalla astra 1.7dti della mia cuginetta, ed a mia sorpresa non vi sono i valori del "limitatore di coppia" ne "turbo" .. ho provato a modificare quello che ho trovato .. ma chiedo la Vs. cortese collaborazione per avere qualche consiglio.. non deve fare chissa' che.. ma un po' di potenza non guasterebbe ;)

 

 

Grazie di tutto,anticipatamente.

 

PS Allego zip con ori e mod

 

Ro..

turi.zip

Link al commento
Condividi su altri siti

Su questa ECU - Delco Ibrida - non puoi fare moltissimo... la macchina essendo a pompa rotativa non ti da grandi risultati dopo la MOD. Ma sicuramente la differenza si sente, specie nelle salite ed in ripresa. Ovviamente ti sconsiglio di improvvisare mappe in quanto questo tipo di ECU si possono rivelare molto rognose ad un minimo errore...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite ray79ct

Ciao a tutti

 

grazie per la collaborazione, nel guardare i file...

 

- Le mods sono state eseguite con la collaborazione di un collega, che sostiene di capirne.. e mi spiegava.. che nella sua Alfa, ha dovuto modificare, come pre accennato, i valori turbo e limitatori di coppia.. qui non presenti .. usando ECM.

 

fortuna che non le ho caricate, quindi... grazie del consiglio ragazzi !

 

Raga..per favore, mi aiutereste a capire meglio i valori di questa ..

 

tipo, la pres. turbo non si puo' modificare da qua ? e la pompa si aumenta meccanicamente ?

 

 

Grazie di tutto,

Ro

 

ps questo forum mi fa muorire .. finiro' x litigare con la moglie.. mi c perdo dentro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

 

grazie per la collaborazione, nel guardare i file...

 

- Le mods sono state eseguite con la collaborazione di un collega, che sostiene di capirne.. e mi spiegava.. che nella sua Alfa, ha dovuto modificare, come pre accennato, i valori turbo e limitatori di coppia.. qui non presenti .. usando ECM.

 

fortuna che non le ho caricate, quindi... grazie del consiglio ragazzi !

 

Raga..per favore, mi aiutereste a capire meglio i valori di questa ..

 

tipo, la pres. turbo non si puo' modificare da qua ? e la pompa si aumenta meccanicamente ?

 

 

Grazie di tutto,

Ro

 

ps questo forum mi fa muorire .. finiro' x litigare con la moglie.. mi c perdo dentro ;)

Ciao la pressione del turbo sarà sicuramente a gestione meccanica quindi non puoi alzarla elettronicamente però ti ho modificato la mappa una tantino proprio per aiutarti e magari provandola vedi come si comporta la macchina e da lì ti regoli alle modifiche che gli ho apportato e magari ne prendi spunto ;-)

ASTRA_17_75HP mod.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

 

grazie per la collaborazione, nel guardare i file...

 

- Le mods sono state eseguite con la collaborazione di un collega, che sostiene di capirne.. e mi spiegava.. che nella sua Alfa, ha dovuto modificare, come pre accennato, i valori turbo e limitatori di coppia.. qui non presenti .. usando ECM.

 

fortuna che non le ho caricate, quindi... grazie del consiglio ragazzi !

 

Raga..per favore, mi aiutereste a capire meglio i valori di questa ..

 

tipo, la pres. turbo non si puo' modificare da qua ? e la pompa si aumenta meccanicamente ?

 

 

Grazie di tutto,

Ro

 

ps questo forum mi fa muorire .. finiro' x litigare con la moglie.. mi c perdo dentro ;)

se paragona la mappa di un alfa con una completamente diversa in tutto e per tutto ne capisce veramente tanto!!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite AndreaCorsa

la prima mappa indicata dal driver è quella che fa di più,come ho già detto altrove sul forum per questa ecu le informazioni sono scarse e confuse

 

pressione turbo c'è una WG comandata a depressione da una Pierburg,di conseguenza c'è una mappa nel file (e relativa limitazione ) ma dove siano di preciso non si sa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

 

grazie per la collaborazione, nel guardare i file...

 

- Le mods sono state eseguite con la collaborazione di un collega, che sostiene di capirne.. e mi spiegava.. che nella sua Alfa, ha dovuto modificare, come pre accennato, i valori turbo e limitatori di coppia.. qui non presenti .. usando ECM.

 

fortuna che non le ho caricate, quindi... grazie del consiglio ragazzi !

 

Raga..per favore, mi aiutereste a capire meglio i valori di questa ..

 

tipo, la pres. turbo non si puo' modificare da qua ? e la pompa si aumenta meccanicamente ?

 

 

Grazie di tutto,

Ro

 

ps questo forum mi fa muorire .. finiro' x litigare con la moglie.. mi c perdo dentro ;)

Ehy ciao hai provato la mappa che ti ho mandato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ray79ct

Ciao ..

 

grazie cmq per la mappa,  ahimè essendo occupatissimo con la ristrutturazione, anzi la creazione del negozio, credimi se ti dico che non ho avuto neanche il tempo di pulirla la macchinetta.. che ahimè sta puzzando (gnuee) .. ma spero x domani, o massimo dopo domani di poterlo caricare...

 

ho il classico KWP 2000+ .. il caricamento è la stessa procedura dello scaricamento giusto ? che poi devo usare win xp che altrimenti si 'inceppa' il tutto...

 

 

cmq .. nuovamente grazie e

ti faro' sapere prestissimo..

 

 

grazie anche a tutti i creatori del forum !

 

oh.. la moglie chiama.. sono le 2.24 e se non vado.. si divorzia !

 

... :devil::bunny::confused::roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...