Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

guarda se hai caricato questa mappa e non va dico meno male che sia cosi seno avresti un bel motore a pezzi toglila subito rimetti la ori 

Inviato

guarda se hai caricato questa mappa e non va dico meno male che sia cosi seno avresti un bel motore a pezzi toglila subito rimetti la ori 

Quoto. Ma non capite che improvvisando così potete far ingenti danni alle auto e al portafogli?

Inviato

Sei ad un livello che dovresti estrapolare info da solo (es. forum, siti vari, manuali e/o corsi organizzati) e studiare... qui nessuno ti regala NULLA visto che non si tratta di uno specifico problema o una sola info... Non facciamo corsi così, semplicemente aprendo un post sul forum che dice: "mi insegnate...?". Intendo? Ciao.

Inviato

Se hai letto bene quello che ho scritto precedentemente capisci bene che il tuo livello non arriva nemmeno a quello "base", ecco perchè ti dico di studiare un po qua e la, crearti delle buone basi e poi ne riparleremo. Non la prendere a male, ma non possiamo riassumere un corso sulla rimappatura in un post. Qui tutti siam partiti bene o male da zero, fallo anche tu e inizierai a trovare spazio in questo mondo interessante.

Inviato

E comunque, poi, ti consiglio di acquistare una buona mappa, magari garantita ecu-tuning :thumbsup:  fatta da professionisti del settore in tutta sicurezza in modo che da li potrai capire come effettuare gli incrementi con logica, anche se cambia da ECU in ECU, ma quantomeno riuscirai a farti un'idea...

• 1 mese dopo...
Inviato

Buonasera a tutti e ringrazio in anticipo per l'aiuto , ho una opel astra 1700 del 2007 cavalli 101 cosmo H , rimane la luce della plafoniera sempre accesa anche chiudendo la macchina a chiave , se apro le portiere si accende la spia e la luce accesa se chiudo la portira la spia si spenge regolarmente ma la luce della plafoniera sempre accesa.

Grazie ancora e spero che qualcuno mi possa aiutare.

Saluti Carniel Alexandro

• 2 settimane dopo...
Inviato

Salve ,

Ringrazio tony tuner per avermi risposto ,il probblema è stato risolto dall'officina della opel di velletri , dove mi hanno spiegato che a volte accade che le centraline impazziscono e basta staccare il negativo della batteria per resettare.

Grazie ancora Alexandro