Automan Inviato 12 Luglio 2013 Inviato 12 Luglio 2013 Buongiorno ragazzi, un mio amico deve fare il lavoro di rimozione Fap ed Egr+rimappatura sulla sua mercedes del 2006. Qualcuno di voi è nella zona di Bergamo e provincia? Se mi mandate la vostra sede ed il contatto telefonico tramite messaggio privato vi faccio contattare. A presto!
Automan Inviato 12 Luglio 2013 Autore Inviato 12 Luglio 2013 Non so per quale motivo il post è stato ripetuto 3 volte: chiedo agli amministratori di rimuovere gli altri due post perchè non voluti o intenzionali. Grazie
Automan Inviato 12 Luglio 2013 Autore Inviato 12 Luglio 2013 Dimenticavo, è una Classe C 200 cm3 2.200 del 2006 con 136 cv.
Automan Inviato 4 Novembre 2013 Autore Inviato 4 Novembre 2013 Una curiosità: Ma è vero che quest'auto se defappata continua comunque a rigenerare?
Automan Inviato 5 Novembre 2013 Autore Inviato 5 Novembre 2013 Grazie Carbo2 non serve a me serve, come scrivo sopra, ad un mio amico, ma si è informato e gli hanno detto che se leva il FAP l'auto continua a rigenerare ugualmente (così mi ha detto). Per questo ho fatto la domanda. Grazie comunque della disponibilità.
ETP Staff 14FM83 Inviato 6 Novembre 2013 Inviato 6 Novembre 2013 Grazie Carbo2 non serve a me serve, come scrivo sopra, ad un mio amico, ma si è informato e gli hanno detto che se leva il FAP l'auto continua a rigenerare ugualmente (così mi ha detto). Per questo ho fatto la domanda. Grazie comunque della disponibilità. informazione sbagliata
Messaggi raccomandati