Ospite turbobit Inviato 13 Luglio 2013 Inviato 13 Luglio 2013 ciao a tutti carissimi amici, visto che momentaneamente ho pc da lavoro in assistenza ho deciso di anticipare le ferie, infatti in questi giorni non sono stato tanto presente ho fatto un paio di cose e adesso mi dedico alla famiglia, ogni tanto mi collego dal tel cosi leggo un po' di news. auguri a tutti buone ferie a presto TURBOBIT
ETP Staff 14FM83 Inviato 13 Luglio 2013 Inviato 13 Luglio 2013 ciao a tutti carissimi amici, visto che momentaneamente ho pc da lavoro in assistenza ho deciso di anticipare le ferie, infatti in questi giorni non sono stato tanto presente ho fatto un paio di cose e adesso mi dedico alla famiglia, ogni tanto mi collego dal tel cosi leggo un po' di news. auguri a tutti buone ferie a presto TURBOBIT bene ferie anticipate rilassati che ci aspetta un inverno da fuoco
ALFONSO-76 Inviato 13 Luglio 2013 Inviato 13 Luglio 2013 ciao a tutti carissimi amici, visto che momentaneamente ho pc da lavoro in assistenza ho deciso di anticipare le ferie, infatti in questi giorni non sono stato tanto presente ho fatto un paio di cose e adesso mi dedico alla famiglia, ogni tanto mi collego dal tel cosi leggo un po' di news. auguri a tutti buone ferie a presto TURBOBIT buone ferie ....
Ospite turbobit Inviato 15 Luglio 2013 Inviato 15 Luglio 2013 Grazie ragazzi ogni tanto mi collego con il tel e vedo le news saluti da Agrigento
braso Inviato 15 Luglio 2013 Inviato 15 Luglio 2013 buone ferie, bella zona agrigento, passo speso con camion mi piace asai la valle dei templi !!!
enzopezzano Inviato 16 Luglio 2013 Inviato 16 Luglio 2013 Ciao Leoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Messaggi raccomandati