Ospite Inviato 15 Dicembre 2007 Inviato 15 Dicembre 2007 ciao a tutti...sono alle prime armi sia con kwp2000 che con ecm2001 ma con una grande passione per i motori... ho girato molto per il forum e letto molto i vari topic che mi interessavano direttamente ho cercato di confrontare le mappe fatte dagli altri con la mia per cercarne di tiirerne fuori una da me..ma mi sa che non ci sono riuscito... credo di non essere riuscito a trovare le varie mappe per modificarle.... la mia ecu e' una 846.658 non ho il driver per interpretarla al meglio e con i soli indoirizzi delle varie mappe non sono riuscito a fare molto secondo me. 'vi posto il file che cmq ho cercato di modificare e l'originale... vi sarei molto grato se mi aiutaste a ottenere prestazioni migliori dalla mia auto... accetto consigli e delucudazioni da tutti.... grazie in anticipo per la collaborazione.mappa ori e mod.rar
roby.racing2005 Inviato 15 Dicembre 2007 Inviato 15 Dicembre 2007 Ciao Mi dispiace dire queste cose ma forse hai ancora le idee troppo confuse su come si effettua una modifica ad una calibrazione motore!!! Presso accinni srl si effettuaono dei corsi annuali per gente che vuole impare a mappare!!!!!! Mettiti in contatto con loro e vedrai che dopo il corso ti sara tutto piu chiaro!!! Ricorda che nn si impara guardando mappe qua e la in giro!!!! devi imparare a capire cosa tocchi, il perchè devi toccarlo ecc..ma cosa molto importante che tipo di danni puoi creare da una cattiva mappatura!!!!!!!!!!!!! spero di nn averti offeso!!!!!! il mio è solo un consiglio... ciao
Ospite devilrex Inviato 15 Dicembre 2007 Inviato 15 Dicembre 2007 A volte penso che qualcuno lo faccia di proposito a sbagliare, perche non è possibile fare queste cose. Ma hai mai visto in qualche file postato, queste cose???? [