stean89 Inviato 13 Luglio 2013 Inviato 13 Luglio 2013 salve a tutti ho una centralina EDC16C34 montata su citroen c3...con il mio galletto 2 v51 ho dei problemi nel collegare lo schedino del bdm essendo una 14 pin...qualcuno gentilmente potrebbe fornirmi lo schema?
ALFONSO-76 Inviato 13 Luglio 2013 Inviato 13 Luglio 2013 salve a tutti ho una centralina EDC16C34 montata su citroen c3...con il mio galletto 2 v51 ho dei problemi nel collegare lo schedino del bdm essendo una 14 pin...qualcuno gentilmente potrebbe fornirmi lo schema? ciao e benvenuto , ti invito a presentarti nella sezione dedicata "presentazioni" e a leggerti bene il regolamento.. cosi anche altri utenti ti conosceranno.. vedi nei documenti del tuo gallo v2 ai tutti gli schemi per fare questo collegamento in bdm , non vanno collegati tutti devi lasciare vuoti gli ultimi 2 pin per lato , vedi lo schema e te ne accorgerai..
147q2 Inviato 14 Luglio 2013 Inviato 14 Luglio 2013 ciao e benvenuto , ti invito a presentarti nella sezione dedicata "presentazioni" e a leggerti bene il regolamento.. cosi anche altri utenti ti conosceranno.. vedi nei documenti del tuo gallo v2 ai tutti gli schemi per fare questo collegamento in bdm , non vanno collegati tutti devi lasciare vuoti gli ultimi 2 pin per lato , vedi lo schema e te ne accorgerai.. quoto
pierluigi Inviato 14 Luglio 2013 Inviato 14 Luglio 2013 Io con il gallo v2 con lo schedino a molla avendo la edc 16 con la porta Bdm in alto a sx uso i 10 pin della porta partendo da dx
Messaggi raccomandati