elettro2 Inviato 13 Luglio 2013 Inviato 13 Luglio 2013 Salve ragazzi oggi sono alle prese con 1sostituzione quadro strumenti di una Ford fiesta 1.4 tdi del 2007 . L'originale non funziona più ed ora ne ho trovato un quadro usato però montato la car non parte , il led Dell' immobilizzer lampeggia. Cosa posso fare visto che la scodifica totale su questa car sembra impossibile? Grazie
Dmythross Inviato 13 Luglio 2013 Inviato 13 Luglio 2013 Coppia il contenuto del mcu dal vechio su quello nuovo,forse i datti din immo sono ok,se no devi fare un nuovo transponder con i datti del nuovo quadro.
elettro2 Inviato 13 Luglio 2013 Autore Inviato 13 Luglio 2013 In verità ho provato a leggerlo ma non si legge il mcu forse e' bruciato. Servirebbe un file vergine da inserire nel mcu . Comunque grazie
Dmythross Inviato 15 Luglio 2013 Inviato 15 Luglio 2013 aNn fai niente con una file vergine,di devonno le chiave per quel quadro che ai,niente di piu,se nn ai atrezatura per questa cosa puoi fare?il mcu si brucia se metti + sul BKGD or RST
Messaggi raccomandati