Vai al contenuto

Info Su Come Fare Id Ecu E Non Sbagliare " Per Tutti I Principianti "


Messaggi raccomandati

Inviato

Innanzitutto grazie A proposito delle varie problematiche Dell ecu prendiamo in considerazione le edc 16 BMW la tensione va tenuta sopra i 14 volt e ormai questo e assodato ! Ma la stessa cosa va fatta anche quando si fanno in Bdm o in quel caso si possono fare anche con i canonici 12 e più ? Grazie e spero che questi argomenti siano di aiuto un po' per tutti.

  • Like 2
Inviato

Ottima guida, info importante da tenere sempre a portata di mano, per chi come me inizia ad esplorare e conoscere questo fantastico mondo.

Inviato

grazie delle informazioni.

a riguardo come faccio a prendere i dati hardware e software presenti in vettura per non sbagliare?

  info numero  ( 2 ),  fare id con un cavo seriale da obd , cioe mpps o gallov2 o altri hw , oppure diagnosi motore , e cosi sei sicuro che non sbagli....

  • Like 6
Inviato

Grazie per le utilissime info, anch'io sono un principiante e poco tempo fa ho appena fatto un corso con una nota azienda del settore.. solo che avevo bisogno di alcune dritte sull'aquisto di attrezzature in merito, il mio problema è che non ho molto tempo a disposizione per stare sul forum visto che lavoro tutto il giorno fino a tarda sera, allora ho provato a contattare il num che ho trovato nel negozio on-line solo che è irraggiungibile, mica si può contattare qualcun altro? grazie anticipatamente.. :razz:

  • 3 settimane dopo...
Inviato

una precisazione: se la casa fa un aggiornamento sw, quando faccio la lettura della ecu cambia in automatico anche il numero dell'hardware (rispetto ai dati della targhetta...)?

Inviato

una precisazione: se la casa fa un aggiornamento sw, quando faccio la lettura della ecu cambia in automatico anche il numero dell'hardware (rispetto ai dati della targhetta...)?

no , cambia solo il sw....

  • Like 1
Inviato

Le BMW edc 16 sempre maggiore di 14 v deve essere la tensione?? Io uso gallo v2. Devo mettere un caricabatterie collegato?

Ospite turbobit
Inviato

Questo bug diciamo lo presenta mpps il gallov2 non necessita di 14v, ad ogni modo un carica batteria non fa male

  • 1 mese dopo...
Inviato

spledida guida!

per leggere gli hw e sw c'è bisogno di uno strumeto ufficiale su vw??

 

x le ecu ME7.5 che tipo di procedura bisogna effettuare per ripristinare un blocco? e per leggere e scrive in sicurezza?

Inviato

ottima guida :thumbsup: 

per lavorare con una tensione ottimale converrebbe dare una bella ricaricata prima di effettuare il lavoro o si potrebbe lavorare anche con il carica batteria collegato?

Inviato

ottima guida :thumbsup:

per lavorare con una tensione ottimale converrebbe dare una bella ricaricata prima di effettuare il lavoro o si potrebbe lavorare anche con il carica batteria collegato?

booster collegato.

  • 4 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

  info numero  ( 2 ),  fare id con un cavo seriale da obd , cioe mpps o gallov2 o altri hw , oppure diagnosi motore , e cosi sei sicuro che non sbagli....

Esatto io uso mpps x id con cavo seriale  e va benissimo...................

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora


×
×
  • Crea Nuovo...