marco788 Inviato 15 Luglio 2013 Inviato 15 Luglio 2013 Salve a tutti ho acquistato da un anno circa una fiat croma 1.9 da 120 cv che da un po' di tempo mi sta dando il noto fastidioso problema del seghettamento del motore con sobbalzi continui tra i 2000 e i 2500 giri, ho gia' rigenerato il FAP e cambiata la valvola EGR, qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Come lo ha risolto?
lucauca Inviato 15 Luglio 2013 Inviato 15 Luglio 2013 Questa è la sezione dedicata alle presentazioni, apri una nuova discussione nella dezione per principianti...
vincenzot Inviato 17 Luglio 2013 Inviato 17 Luglio 2013 Salve a tutti ho acquistato da un anno circa una fiat croma 1.9 da 120 cv che da un po' di tempo mi sta dando il noto fastidioso problema del seghettamento del motore con sobbalzi continui tra i 2000 e i 2500 giri, ho gia' rigenerato il FAP e cambiata la valvola EGR, qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Come lo ha risolto? benvenuto marco
marco788 Inviato 19 Luglio 2013 Autore Inviato 19 Luglio 2013 Ho gia' partecipato a una discussione su questo argomento ma nessuno mi ha risposto
Messaggi raccomandati