Ospite Frate Inviato 15 Luglio 2013 Inviato 15 Luglio 2013 Secondo voi andra forte? Si puo migliorare qualcosa?156 1.9 Jtdm 140Cv 986_332.rar
TonyTuner Inviato 16 Luglio 2013 Inviato 16 Luglio 2013 Diciamo che sei sulla buona strada. Quello che ti posso dire è che non tutto puoi fare a percentuale fissa... Prova a rivedere il lim. di coppia, soprattutto ai bassi regimi, non va bene in quel modo, ti mangi la frizione in breve tempo. Rivedi anche l'iniezione e prova a dar carburante con logica. Lo stesso per il rail... Prova a contattare l'utente "Rail" o segui qualche post vecchio dove lui stesso spiega come incrementare con logica. E' molto disponibile e meglio di lui non ti può consigliare nessuno. Ciao.
147q2 Inviato 16 Luglio 2013 Inviato 16 Luglio 2013 pedale ok vabene , egr ok, tempi troppo alti cosi fuma tantissimo, poi senza un grado di anticipo, turbo io non lo faccio tutto cosi, rail va bene e anke i limitatori, lim di coppia troppo alto cosi stressi la frizione mancano tante mappe x farla andare forte
TonyTuner Inviato 16 Luglio 2013 Inviato 16 Luglio 2013 pedale ok vabene , egr ok, tempi troppo alti cosi fuma tantissimo, poi senza un grado di anticipo, turbo io non lo faccio tutto cosi, rail va bene e anke i limitatori, lim di coppia troppo alto cosi stressi la frizione mancano tante mappe x farla andare forte Quoto. Come già detto sei sulla buona strada, rivedi quello che ti abbiamo indicato e completa con le altre mappe...
Ospite Frate Inviato 17 Luglio 2013 Inviato 17 Luglio 2013 Provata su strada andava bene solo tirandola in alto mi ha dato avaria press sovralimentazione, risolto alzando di 20 punti il lim. Vorrei farle altre curve ma nn riesco a trovarle, gia il titanium mi da meno curve del 2001. Il map3 mi da qualcosina, ma vorrei provare con winols solo il damos sembra nn funzionare, no che ne capisca tanto,lo avete gengilmente da poterlo passare
147q2 Inviato 17 Luglio 2013 Inviato 17 Luglio 2013 se ti va in sovrapressione e xke devi alzare il bit del sensore di sovrapressione che da ori e impostato a 1.6 bar , se non alzi quello ti andrà sempre in recovery anke se aumenti il limitatore del turbo.. ricordati sempre che la pressione del turbo la comanda il gasolio, puoi anke tenerla bassa ma cmq per via del gasolio sale sempre
Ospite Frate Inviato 17 Luglio 2013 Inviato 17 Luglio 2013 Grazie per l'info, avevo gia alzato anche quello 20 punti sopra la pressione.
Ospite Frate Inviato 17 Luglio 2013 Inviato 17 Luglio 2013 Grazie per l'info 147q2, avevo gia alzato anche quello 20 punti sopra la pressione. Ho risolto alzando un altro po solo il lim Press, anche perche lo faceva di rado Ho postato un argomento su un Camper Daily, e mi farebbe piacere la tua opinione
147q2 Inviato 17 Luglio 2013 Inviato 17 Luglio 2013 quale hai alzato ? il limitatore turbo o il bit ?
Ospite Frate Inviato 17 Luglio 2013 Inviato 17 Luglio 2013 Scusami 147q2 sembri una persona preparata, e pure fai domande che non capisco. Il file è postato o non lo sai leggere e non credo proprio, oppure non lo hai neanche aperto. Scusa non vuole essere una critica e solo che ancora non ho in più di un post, un minimo di risposta. Capisco perfettamente la gelosia del mestiere, i corsi ecc, ma se è cosi dillo
147q2 Inviato 17 Luglio 2013 Inviato 17 Luglio 2013 se ti ho dato un mio parere della mappa e normale che io l ho visionata, e cmq nel file che hai postato non hai toccato il bit che intendo io quindi e normale che ti vada in sovrapressione appunto xke x via del gasolio sale troppo la pressione della turbina e te la blocca x non fare danni
Ospite Frate Inviato 17 Luglio 2013 Inviato 17 Luglio 2013 Il bit di cui parli F7FE2 è questo? Tanto la macchina non l'ho più è solo a livello didattico.
147q2 Inviato 17 Luglio 2013 Inviato 17 Luglio 2013 no non e quello... ok visto che non hai piu la makkina direi che si può chiudere quà il post...
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