Ospite standman Inviato 15 Luglio 2013 Inviato 15 Luglio 2013 Salve a tutti mi sono iscritto a questo magnifico forum sperando che possa iniziare con qualche modifica sulla mia grande punto 1.3 90cv , vorrei iniziare con chiudere egr poi si vedrà.. Mi hanno regalato un MPPS V13 che mio malgrado non legge la mia ecu per ricavare l'ori originale. Però mi sono procurato un ori delle stesse caratteristiche della mia ecu. Qualcuno che mi aiuta a chiudere la famigerata egr sulla mia punto ??? Grazie a tutti
vincenzot Inviato 17 Luglio 2013 Inviato 17 Luglio 2013 Salve a tutti mi sono iscritto a questo magnifico forum sperando che possa iniziare con qualche modifica sulla mia grande punto 1.3 90cv , vorrei iniziare con chiudere egr poi si vedrà.. Mi hanno regalato un MPPS V13 che mio malgrado non legge la mia ecu per ricavare l'ori originale. Però mi sono procurato un ori delle stesse caratteristiche della mia ecu. Qualcuno che mi aiuta a chiudere la famigerata egr sulla mia punto ??? Grazie a tutti ciao benvenuto
Messaggi raccomandati