Luchettino Inviato 15 Luglio 2013 Inviato 15 Luglio 2013 Ciao, stavo cercando il file di un doblo' 1.3 (ho apero una discussione, chi ce l'ha mi fa un grande piacere) e mi sono imbattuto in questo file che però è diverso da quello che ho invece letto personalmente da un doblo', qualcuno sa il perchè ? Il mio è stato letto con il gallo 2 e ritendo anche quello che c'è sul forum, visto che il formato è lo stesso...che ne pensate ? FIAT DOBLO 1.3 JTD 85 CV MJD6F3HW03R 3457D191 mio.ORIDoblo 1.3 mjtd 85 cv 3457D191 forum.ori
EcuTek92 Inviato 15 Luglio 2013 Inviato 15 Luglio 2013 Ciao, stavo cercando il file di un doblo' 1.3 (ho apero una discussione, chi ce l'ha mi fa un grande piacere) e mi sono imbattuto in questo file che però è diverso da quello che ho invece letto personalmente da un doblo', qualcuno sa il perchè ? Il mio è stato letto con il gallo 2 e ritendo anche quello che c'è sul forum, visto che il formato è lo stesso...che ne pensate ? sicuro che non sono uguali? cosa hai notato e se puoi posta il link di dove lai scaricato
Luchettino Inviato 16 Luglio 2013 Autore Inviato 16 Luglio 2013 secondo te non lo sono ? io vedo un checksum diverso...al confronto visivo sono diversi...e me ne chiedo il perchè
AlfaRed69 Inviato 16 Luglio 2013 Inviato 16 Luglio 2013 Li ho visionati e a confronto cambia solo la parte cpu mentre la flash risulta uguale... secondo il mio parere uno dei due file ha subito un aggiornamento dalla casa madre. Posta anche la lettura della e2prom!
Luchettino Inviato 20 Luglio 2013 Autore Inviato 20 Luglio 2013 aggiornamento che tocca solo il micro ? con identiche versioni sw sarebbe la prima volta che mi capita...non ho la e2prom, se vedi sono entrambe letture seriali fatte con galletto 2
Messaggi raccomandati