bircastri Inviato 16 Luglio 2013 Inviato 16 Luglio 2013 Salve ragazzi sono nuovo del forum e spero quindi si aver beccato la sezione giusta. Ho appena acquistato una clio 1.5 dci e Volevo fare un ceck generale per verificare eventuali malfunzionamenti. Ho un interfaccia elm 327 wifi acquistata qualche settimana fa. Mi potreste indicare qualche buon software che ti permette di vedere errori azzerarli ed altro? Ma Sopratutto che supporti l interfaccia Wifi? Mi hanno consigliati pcmscan che tra l altro ho ma Non riesco anconfgurarlo per il wifi. Attualmente ho una versione demo di elm scan che mi permette pero di fare solo cosicce per la Verità mi è servito piu che altro per vedere se Funge o meno il tester che ho comprato. Spero mi possiate aiutare grazie a tutti
ETP Staff 14FM83 Inviato 16 Luglio 2013 Inviato 16 Luglio 2013 io per elm conosco solo pcmscan... e fiatecuscan ma questultimo solo per gruppo fiat
bircastri Inviato 16 Luglio 2013 Autore Inviato 16 Luglio 2013 Allora ho anche pcmscan purtroppo io ho elm wifi e con la versione che ho io non si riesce a configurare l interfaccia wifi
renter Inviato 14 Settembre 2013 Inviato 14 Settembre 2013 Se hai uno smartphone android scarica torque va in wifi, ma solo errori e parametri motore, non si connette ad Airbag ABS ecc.
Messaggi raccomandati