Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

CIAO A TUTTI MI POTETE AIUTARE?HO PRESO UN FILE DAL SITO VISTO CHE LE GRANDI PUNTO LE POSSO SOLO SCRIVERE L'HO MAPPATO MA LA MACCHINA CON LE MARCI ALTE O 5 O 6 VA IN PROTEZIONE.NN HO UN'ALTRO FILE ORI PER CONFRONTARE SE QUELLO CHE MI SN SCARICATO ERA ORI.MI SA CHE ERA GIA' MAPPATO.ME LI PUO'CONTROLLARE QLCN?GRAZIE

grande punto.rar

Inviato

CIAO A TUTTI MI POTETE AIUTARE?HO PRESO UN FILE DAL SITO VISTO CHE LE GRANDI PUNTO LE POSSO SOLO SCRIVERE L'HO MAPPATO MA LA MACCHINA CON LE MARCI ALTE O 5 O 6 VA IN PROTEZIONE.NN HO UN'ALTRO FILE ORI PER CONFRONTARE SE QUELLO CHE MI SN SCARICATO ERA ORI.MI SA CHE ERA GIA' MAPPATO.ME LI PUO'CONTROLLARE QLCN?GRAZIE

Ciao Samuele, ti invito a scrivere in minuscolo,in questo modo e come se te stessi urlando, e ti consiglio di presentarti nell'apposita sezione "presentazioni" e di leggerti il regolamento del forum...

hai processato il file con qualche software tipo volta,ecusafe, ecc.? posta il link di dove hai scaricato il file ori..

Inviato

Caro amico, tu non sai proprio dove metter mani! Ti consiglio di caricare di nuovo l'ORI prima che inizi a cacciare soldini dal portafogli...!

Ritengo sia una MOD assurda e senza alcun criterio. Grazie alla ceppa che se ne va in protezione!!!

Gasolio a dir poco ESAGERATO e senza criterio con valori che superano il 40%!!! ti fumerà anche a bestia oltre che se ne va in protezione!!!

Lim. di coppia RIDICOLI (gli hai fatto praticamente il solletico!) e altre mappe importanti mancanti! Unica cosa giusta l'EGR.

Studia prima di toccare, non si gioca con le ECU! Chiedi prima o affidati a dei professionisti!