mauroneracing Inviato 15 Dicembre 2007 Inviato 15 Dicembre 2007 ciao a tutti ho comprato da poco un kwp2000 con più connettori per le diverse tipologie di auto ce ho uno con 4 connessioni separate di colore diverso suppongo per lettura a banco (credo) 1(rosso) 1(nero) 1(giallo) 1(azzurro) cè quacuno che può dirmi come vanno connessi? sono nuovo in questo mondo che mi affascina molto ed ho tanta voglia d'imparare grazie a tutti...........................
mauroneracing Inviato 21 Dicembre 2007 Autore Inviato 21 Dicembre 2007 ovviamente il rosso 12v nero negativo la linea K qualè il giallo o l'azzurro? grazie
Ospite MGS-Tuning Inviato 21 Dicembre 2007 Inviato 21 Dicembre 2007 Questo te lo può dire solo il tuo venditore! Perche non si puo sapere come è stato assemblato!
Ospite MGS-Tuning Inviato 21 Dicembre 2007 Inviato 21 Dicembre 2007 Puoi pure scoprirlo da solo! Se hai un multimetro puoi misurare i pin! Cosi sai dove vanno! Presa OBDII: Pin 16 -> +12V Pin 4 e 5 -> Massa Pin 7 -> Linea K Pin 15-> Linea L
Messaggi raccomandati