fantasy Inviato 15 Dicembre 2007 Inviato 15 Dicembre 2007 Ciao forum, rieccomi quì a fare figuracce , posto i files di una lancia libra 105cv jtd , sareste così gentili da dargli uno sguardo e dirmi se sono riuscito a far risvegliare questa auto?? ciao e grazie...lancia libra 105.rar
gyo147 Inviato 16 Dicembre 2007 Inviato 16 Dicembre 2007 una mappa gasolio non è stata toccata,egr non è stata kiusa.
gyo147 Inviato 16 Dicembre 2007 Inviato 16 Dicembre 2007 il turbo nella 105 cv mi pare non si possa variare da mappa.pur essendoci le mappe
fantasy Inviato 16 Dicembre 2007 Autore Inviato 16 Dicembre 2007 sei stato gentile, ma scusami se ti faccio una domana, io di mappe gasolio ne conosco 2 : una 07caba a pieno carico due 07c880 a parzializzato se c'è un'altra mi dici qual'è? per egr di proposito l'ho voluta lasciare ori, perchè e stata chiusa artigianalmente... ma se è importante la chiudo..... a parte tutto questo secondo te andra molto meglio la car? Grazie per avermi risposto ciao
Zerocool79 Inviato 16 Dicembre 2007 Inviato 16 Dicembre 2007 sei stato gentile, ma scusami se ti faccio una domana, io di mappe gasolio ne conosco 2 : una 07caba a pieno carico due 07c880 a parzializzato se c'è un'altra mi dici qual'è? per egr di proposito l'ho voluta lasciare ori, perchè e stata chiusa artigianalmente... ma se è importante la chiudo..... a parte tutto questo secondo te andra molto meglio la car? Grazie per avermi risposto ciao La terza curva gasolio si trova a 07cd10, ma sembra non funzionare a quanto dicono. Puoi anche provare comunque ad incrementare come hai fatto con le altre 2 curve e vedere se ti cambia qualcosa. La mappa sembra tranquilla, devi solo provarla.
fantasy Inviato 16 Dicembre 2007 Autore Inviato 16 Dicembre 2007 OK!!! grazie ragazzi , vista la neve dalle mie parti forse domani non riuscirò, ma di sicuro vi dirò come è andata
fantasy Inviato 17 Dicembre 2007 Autore Inviato 17 Dicembre 2007 L'ho provata, la differenza si sente, non fa fumo, ma il suo peso si nota ciao e grazie a tutti
Messaggi raccomandati