nikolas Inviato 17 Luglio 2013 Inviato 17 Luglio 2013 (modificato) oggi mi anno chiesto questa cosa. mi anno detto che esisteva un kit per eliminare il debimetro sulle vecchie punto gt , qualcuno ne è a conoscenza? se uno monta una di queste centraline IAW EFI J-SPARK. Modificato 17 Luglio 2013 da nikolas
nikolas Inviato 25 Luglio 2013 Autore Inviato 25 Luglio 2013 pure io ,unico sistema che conosco e montare una di questa centraline IAW EFI J-SPARK.
speed72 Inviato 29 Luglio 2013 Inviato 29 Luglio 2013 Esistono io lo montavo sulla uno turbo ie 1.3, toglievi il debimetro e al suo posto nel cablaggio collegavi una centralina con un sensore fatti appositamente , però non credo che si trovano più sono passati circa 20 anni.
speed72 Inviato 29 Luglio 2013 Inviato 29 Luglio 2013 Comunque se vuoi eliminarlo trovi dal rottamaio un impianto iniezione della Lancia Delta HF integrale, oppure del 1.6 turbo completo di sensori, iniettori, e cablaggio, metti quello così elimini tutto.
et600 Inviato 3 Agosto 2013 Inviato 3 Agosto 2013 Se ti dà noie il debimetro potresti anche provare una procedura fiat: -avviare il motore, -portarlo al regime di oltre 2400 rpm, -a tale regime spegnere di colpo il motore. In questo caso il filo caldo (normalmente a 100°C) viene percorso da una corrente maggiore (che arriva dalla centralina) e portato a circa 1000°C per bruciare tutti i depositi presenti su di esso.
Messaggi raccomandati