Vai al contenuto

info...

Ospite peoracing

Messaggi raccomandati

Inviato

aiutatemi se potete per favore e a buon rendere :?

Inviato

ma siete la stessa persona?

cmq... questo file è solo tabellare... prova con:

59A0 (quasi sicuramente)

A196 ... non so cosa siano

A2C2 ... non so cosa siano

A3BA ... non so cosa siano

sono stato poco d'aiuto... ma se fai qualche prova a quegli indirizzi magari ricavi qualcosa.

da qualche parte c'è anche il limitatore di coppia... ma non sono riuscito a riconoscerlo

Ospite edcPROTURBO
Inviato

si in effetti...:disturbo della personalità bipolare ???O marketing aggressivo :?:-D

Inviato

Posso anche sbagliare, ma le uniche curve che somigliano ai limitatori di coppia sono le curve che partono 008F74.

Correggetemi se sbaglio.

Dimenticavo!!!: un altra curva gasolio va da 5888 a 5b68.

Inviato

veramente io ho sbagliato post.... :shock::lol::lol::lol: cmq se mi aiutate il mio e della 147 2000ts benza e se lo guardate mi dareste una mano?... :wink: grazie

Inviato
Posso anche sbagliare, ma le uniche curve che somigliano ai limitatori di coppia sono le curve che partono 008F74.

Correggetemi se sbaglio.

Dimenticavo!!!: un altra curva gasolio va da 5888 a 5b68.

8f74 ... anche secondo me... ma non credo che lo siano, ho visto che in altre mappe fatte da preparatori non vengono toccate quelle curve.. le cose son 2... o non sono limitatori di coppia, o non sono preparatori seri :shock:

la curva 5888 è la stessa che ho indicato io dicendo 59ad.... anche secondo me è una mappa gasolio ma... in che modo si interviene? Ho visto che gli aumenti che in genere gli vengono dati sono bassissimi... in percentuale si parla di 0.1, 0.2% !!!!! è possibile che sia corretto così ?