Ospite ciura Inviato 19 Luglio 2013 Inviato 19 Luglio 2013 Salve tutti, ho fatto un'eliminazione fap su una fiat croma del 2006 con edc16c39 ma dopo un po' l'auto si è messa a consumare molto, qualcuno sa se il volta lavora bene oppure no, su queste ecu? saluti
PASSIONE MOTORI Inviato 19 Luglio 2013 Inviato 19 Luglio 2013 Ciao di solito lavora bene, il problema che queste vetture già da nuove consumano, controlla iniettori e debimetro
enzopezzano Inviato 20 Luglio 2013 Inviato 20 Luglio 2013 devi controllare se ha modificato il bit intasamento ed eventualmente riportarlo al valore originale. ne faccio tante usando ecusafe che su queste del gruppo fiat funziona bene e mai problemi, tantomeno di consumi
Ospite ciura Inviato 22 Luglio 2013 Inviato 22 Luglio 2013 Ciao ragazzi, grazie per le delucidazioni, vi allego il file ori e mod della croma edc16c39 che mi ha dato noia ori e mod no fap con volta.rar
ALFONSO-76 Inviato 22 Luglio 2013 Inviato 22 Luglio 2013 il file è fatto bene con volta , di solito si ripristina l'intasamento che volta va a mod , con questo file che ti ho postato è messo ori ,l'altro file è sia dpf off che egr off.. prova e facci sapere ... qualcuna di quelle che ho fatto pure io i primi km dopo defappata i clienti si lamentavano del consumo ma dopo 500 0 600 km si è ristabilito tutto e consumano normale .. croma,dpf,off...zipcroma.dpf-egr-off..zip 1
Ospite ciura Inviato 22 Luglio 2013 Inviato 22 Luglio 2013 grazie mille Alfonso, sei troppo gentile, ti farò sapere appena possibile, grazie ancora
enzopezzano Inviato 24 Luglio 2013 Inviato 24 Luglio 2013 usa ecusafe per queste ecu del gruppo Fiat. E' affidabile e non ne sbaglia una e non devi correggere nulla. Ne ho fatte molte e tutte ok. 1
andrew64 Inviato 8 Agosto 2014 Inviato 8 Agosto 2014 Ecusafe lavora bene su lancia delta biturbo ecu edc16c39
chrishugo Inviato 22 Marzo 2015 Inviato 22 Marzo 2015 ciao ragazzi! volevo sapere se ti e aumentata la fumosita dello scarico dopo la rimappatura e rimozione del fap?? grazie
Messaggi raccomandati