Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Forse non ci siamo capiti Amico...

E' inutile che apri un altro post per fare la stessa inutile domanda...! Ti ho già detto che il problema dell'avaria ovvero "recovery" ce l'hai solo ed esclusivamente per colpa degli incrementi fatti malissimo e senza criterio! Mappe ASSURDE!!!

Inviato

Io sto kiedendo aiuto al forum da qualcuno ke mi possa dare una mano a capire.... Se la mappa e Fatta male magari nn serve a molto dire solo le nn va bene ma magari dire dove e come sistemare.... Poi ho kiesto in questo post se ci sn dei bit e alla fine nn ho ancOra ricevuto una risp

E premetto ke cerca avarie sono date da blocchi in mappa tipo Esc 15 c7 co i bit. Turbo e rail

Inviato

Se vuoi capire senza avere una mappa fatta studia come si deve prima! E comunque la mappa acquistata ti serviva a capire molte cose... invece ancora vai cercando BIT in giro che non esistono... :down:

Non sai mappare proprio! lo vuoi capire o no?????????????????????????????????????????????

In che lingua te lo devo spiegare? Non si tratta di un solo consiglio, sei sotto lo zero e non hai capito nulla! ...Così spaccherai solo la tua auto!

studia studia studia studia studia studia!!!!!!

Abbi rispetto di chi si è fatto il mazzo partendo da zero!!! E basta scrivere cavolate!!!

• Like 1
Inviato

ascolta ho fatto una domanda precisa, del tuo pensiero sinceramente nn me ne faccio niente, siamo in un forum ke in teoria da una mano alle persone come me ....bhe vedo ke qui nessuno mi sa risp o nn vuole.... nn e ke x ogni singola informazione si deve pagare!!!! gia ci pensano sti politici a farci pagare tutto!!!! cmq grazie lo stesso

Inviato

ragazzi vi invito ad abbassare i toni .....  rispondete solo alla domanda fatta nel titolo della discussione , se no  si prenderanno provvedimenti a chiudere la discussione e avere punti di avvertimento ....ok.....

Inviato

ragazzi vi invito ad abbassare i toni .....  rispondete solo alla domanda fatta nel titolo della discussione , se no  si prenderanno provvedimenti a chiudere la discussione e avere punti di avvertimento ....ok.....

ma ho fatto una domanda nn lecita?

Inviato

no la tua domanda   non a niente che non va .... vi o invitato solo a non portarla a lungo con questi battibecchi.. 

e non proseguiamo se no vi è stato riferito che provvedimenti si prenderanno..

Inviato

Se chi studia e stende le mappe per le varie case automobilistiche pone dei paletti di protezione,non e' perché quel giorno non avesse di meglio da fare ma per preservare un certo livello di affidabilità. Se la tua ecu va in protezione e perché c'è qualcosa che c'è la manda. Se si aumenta il valore del bit, si innalza la soglia di protezione non consentendo alla ecu di intervenire in tempo per evitare danni. Personalmente sulle mie mappe non li tocco quasi mai con risultati sempre soddisfacenti,e senza avarie. Basta fare le cose fatte bene.

Inviato

Con quella mappa e meglio che non te li dicano.

Sai com'è... poi il pazzo sarei io! Son 2 post che gli dico che il vero suo problema è la mappa che ha fatto... ancora insiste con i bit. Vabè... come non detto!

Inviato

ma se hai un problema di sovrappressione anche con mappa ori, capisci che qualcosa non funziona come dovrebbe? e tu vuoi ovviare modificando un bit? io non voglio essere responsabile della rottura della tua macchina. prima metti a posto come si deve e poi si vedrà il da farsi, se vuoi  un consiglio da amico e da meccanico, Ciao.

Inviato

ma se hai un problema di sovrappressione anche con mappa ori, capisci che qualcosa non funziona come dovrebbe? e tu vuoi ovviare modificando un bit? io non voglio essere responsabile della rottura della tua macchina. prima metti a posto come si deve e poi si vedrà il da farsi, se vuoi  un consiglio da amico e da meccanico, Ciao.

potresti avere ragione se da ori me lo facesse.... ma ho risolto quel problema e adesso (avendo postato la mappa ori) vorrei solo sapere i vari bit ke ci sono....e cmq se potete darmi queste informazioni vi sarei molto grato.... se x caso dovessi spaccare qualcosa x una mappa fatta male sono problemi miei no???

Inviato

almeno questo ditemi se e giusto.,...

646a4: anticipo iniezione
6922c: limitatore di fumi
6967a: pressione rail
6957a: limitatore pressione rail
69ac2: limitatore pressione rail
62bb0: limitatore coppia
6add4: limitatore coppia
6adfc: limitatore coppia
6ae44: limitatore coppia
6ae5a: limitatore coppia
6ae94: limitatore coppia
Inviato

Enzo, se guardi nei post vecchi puoi notare che questo utente omette il fatto che l'avaria ce l'ha avuta dopo la mappa MOD e NON come dice lui adesso: "non capisco perchè non mi aiutate... il file è ORI... ecc.. ecc.." tutte cavolate!!! La verità è che ha la testa dura e vuole a tutti i costi caricare una mappa ASSURDA che gli provoca solo danni alla macchina perchè pensa che alzando un bit riesce a risolvere il problema avaria lasciando quella mappa MOD..., invece non ha capito nulla! non ha capito che quella mappa è fatta MALISSIMO!

Queste auto se mappate bene e con criterio vanno che nà bellezza solo con le mappe di ECM.

granvitara2013: Se continui a raccontare frottole alla community di questo forum ti bruci subito, nessuno ti aiuterà più in futuro, e questo è un consiglio da amico che ti do...

Inviato

veramente l avaria ce l ho avuta con e senza mod.... quei bit ke mi interessano ke nn trovo mi servono x la nuova mappa fatta con piu cognizione....e infatti volendo potrebbe andare bene anche cosi ma mi interessa x studio mio personale....poi se pensate ke voglia prendere in giro qualcuno avete sbagliato!!!io qui mi sono iscritto x imparare cose nuove e nn x battibecchi o prese in giro.... 

Inviato

Bene! Allora posta qui la tua NUOVA mappa così la guardiamo!

Qui nessuno vuole litigare se hai letto bene... ti ho solo dato un consiglio, poi sta a te, fai come ti pare!

Siamo in attesa...

Inviato

io la posto anke la mappa, nessun problema... ma tanto ricevero solo commenti del tipo" spacchi tutto" o " mappa fatta male" senza aver nessun consiglio x come farla visto ke ho detto piu volte ke con le marelli nn ci capisco molto bene...

io la posto anke la mappa, nessun problema... ma tanto ricevero solo commenti del tipo" spacchi tutto" o " mappa fatta male" senza aver nessun consiglio x come farla visto ke ho detto piu volte ke con le marelli nn ci capisco molto bene...

idea.rar

Inviato

Senza offesa ma a me pare che tu la mappa la vuoi fatta già ! Ti stanno dicendo prova una mappa per volta stai basso con gli incrementi di dicono gli sbagli e tu ancora insisti cosa vuoi che ti dicono metti 10 pt qua metti 10 punti la ! Io una mappa di una edc 15 l'ho rifatta 50 volte ogni volta la postavo e ascoltavo quello che mi dicevano tu già sei partito con una ecu molto difficile non riesci a dare bene gli incrementi e vai cercando i bit dei limitatori che non toccano a momenti neanche i professionisti! Secondo me devi ripartire un attimo e riformulare la domanda ciao e buon lavoro

• Like 1
Inviato

in pratica mi state dicendo ke una mano a capire come fare sta mappa nn me la date....e bhe...

se leggi cosa ti ho scritto mi sembra che un aiuto te l'ho abbia dato no? sei un "principiante" quindi devi fare delle prove prima di arrivare al traguardo. Ripeto fai una mappa per volta, la pubblichi qui e sicuramente verrai consigliato e anche criticato, ma questo rientra nella normalità e non ti devi incazzare perché chiunque dia pareri sicuro ne sa più di te. Poi se non hai ne pazienza ne voglia di imparare ed accettare critiche bhe non so cosa farci. Come dice il buon Pierluigi non sperare che ti venga detto per filo e per segno come,dove e come incrementare, a meno che tu non metta mani al portafoglio e paghi. Quindi ridimensiona le tue pretese ed otterrai più di quanto tu possa immaginare. Consiglio da AMICO.

• Like 1
Inviato

Aumenta una mappa per volta e la provi e vedi come si comporta la macchina.

Non mi sembra che significhi che non ti diamo una mano.  Non basta contare fino a tre e si diventa mappatori!!!!!!!

Inviato

E come volevasi dimostrare...! ecco cosa intendevo dire, ha ragione Pierluigi!!! io dico solo che è inutile aiutare questa gente. Ma per cosa lo hanno preso questo forum? forse volevano una cosa più del tipo "mappegratis.it"! MMAH!!! Non ho parole!

Comunque, caro granvitara2013, neanche questa MOD va bene! non c'è neanche una di cosa giusta a mio avviso. Per me vale sempre tutto quello che ti ho già detto in precedenza. Non puoi pretendere di entrare nel forum e chiedere di quanto incrementare, da dove incrementare, come incrementare ecc. ecc. di ogni mappa!!! non esiste proprio! Hai bisogno di crearti delle basi prima di entrare qui pretendendo aiuto. Ripeto: qui siamo tutti disponibili ad aiutare il prossimo, un "prossimo" però che è grato e fa tesoro di ogni piccolo consiglio! perchè non mi pare che il buon Enzo non ti abbia dato un buon consiglio!

Questo forum è per me la più grande risorsa di ogni mappatore e meccanico e/o principiante che sia, dove puoi trovare quello che cerchi anche solo usando il "search" così da crearti una raccolta personalizzata con tante piccole cose che piano piano crescono e diventano parte integrante del tuo studio, se ne hai voglia di studiare... ma non mi pare proprio! Da me non avrai null'altro, questo è sicuro!!! Buona Fortuna!

Inviato

E come volevasi dimostrare...! ecco cosa intendevo dire, ha ragione Pierluigi!!! io dico solo che è inutile aiutare questa gente. Ma per cosa lo hanno preso questo forum? forse volevano una cosa più del tipo "mappegratis.it"! MMAH!!! Non ho parole!

Comunque, caro granvitara2013, neanche questa MOD va bene! non c'è neanche una di cosa giusta a mio avviso. Per me vale sempre tutto quello che ti ho già detto in precedenza. Non puoi pretendere di entrare nel forum e chiedere di quanto incrementare, da dove incrementare, come incrementare ecc. ecc. di ogni mappa!!! non esiste proprio! Hai bisogno di crearti delle basi prima di entrare qui pretendendo aiuto. Ripeto: qui siamo tutti disponibili ad aiutare il prossimo, un "prossimo" però che è grato e fa tesoro di ogni piccolo consiglio! perchè non mi pare che il buon Enzo non ti abbia dato un buon consiglio!

Questo forum è per me la più grande risorsa di ogni mappatore e meccanico e/o principiante che sia, dove puoi trovare quello che cerchi anche solo usando il "search" così da crearti una raccolta personalizzata con tante piccole cose che piano piano crescono e diventano parte integrante del tuo studio, se ne hai voglia di studiare... ma non mi pare proprio! Da me non avrai null'altro, questo è sicuro!!! Buona Fortuna!

ma ki ti ha kiesto qualcosa!?!?!? continua a farti i fatti tuoi in altri post... se nn ti sta bene quello ke chiedo o scrivo nn guardare neanke i post ke pubblico...come dici te enzo mi sta dando una mano mentre te e altri no, anzi sapete solo scrivere solo cosae inutili.... la parola principiante vuol dire ke magari e alle prime armi oppure sta iniziando adesso a capire determinate cose....se sono qui su questo forum e x cercare di capire e imparare ma da gente come te nn vedo proprio nessun tipo di aiuto!!!!! x favore sei pregato di nn scrivere piu sui post ke pubblico io ...grazie

Ospite turbobit
Inviato

ragazzi stiamo calmi e non andiamo fuori discussione cerchiamo di essere professionali e di avere lo spirito del forum, per ogni dubbio prima di scrivere consultiamo il regolamento.

Inviato

ragazzi stiamo calmi e non andiamo fuori discussione cerchiamo di essere professionali e di avere lo spirito del forum, per ogni dubbio prima di scrivere consultiamo il regolamento.

hai perfettamente ragione... kiedo scusa

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...