davide_ma Inviato 20 Luglio 2013 Inviato 20 Luglio 2013 Ciao Ragazzi, volevo porvi una domanda forse un pò banale.Volevo ridurre i km della mia fiat stilo e ho scaricato il programma fiat can tool v1.4 , con quale interfaccia funziona? Ho provato a installare i driver usb specifici allegati al programma con interfaccia galletto 1260 e il programma la riconosce perchè si avvia normalmente(senza rilevare l'interfaccia il programma non parte),ma mi da errore in lettura(forse perchè il gallo lavora in linea k).Per esempio l'interfaccia elm327 non viene riconosciuta. Ora mi domando ci vuole per forza un'interfaccia specifica?onestamente non vorrei spendere soldi perchè mi servirebbe solo per la mia auto.
sumi1 Inviato 20 Luglio 2013 Inviato 20 Luglio 2013 i driver sono questi per fiat km tool USB driver.rar
davide_ma Inviato 20 Luglio 2013 Autore Inviato 20 Luglio 2013 i driver li ho, ma vorrei sapere quale hardware usare o meglio con quali funziona
davide_ma Inviato 20 Luglio 2013 Autore Inviato 20 Luglio 2013 infatti il gallo 1260 non funziona x i km... si però il software fiat km can tool,collegando il gallo e istallando i driver che ha postato sumi1 al posto di quelli suoi originali, lo riconosce. a me interessa solo sapere con quale hardware funziona.
off_alfa Inviato 20 Luglio 2013 Inviato 20 Luglio 2013 si però il software fiat km can tool,collegando il gallo e istallando i driver che ha postato sumi1 al posto di quelli suoi originali, lo riconosce. a me interessa solo sapere con quale hardware funziona. Questo soft funziona solo con hardware fiat km tool,
sumi1 Inviato 20 Luglio 2013 Inviato 20 Luglio 2013 ti serve interfaccia sua e software v2 ,e abasare porta com da 16 a 1,prima non avevo letto bene il messaggio ,i driver non ti servono a niente Con ELM327, che sia almeno v.1.3 hai provato?
davide_ma Inviato 21 Luglio 2013 Autore Inviato 21 Luglio 2013 Con ELM327, che sia almeno v.1.3 Sei sicuro che funziona con elm327. Io ho elm327 v1.5 e non funge, anche abbassando il tempo di latenza.
jackmir66 Inviato 23 Luglio 2013 Inviato 23 Luglio 2013 ma scusate, ma come si fa a far funzionare un'interfaccia al posto di un'altra, se i driver sono x quella vanno per quella e basta è come se uno vuol far funzionare la scheda video con i driver della scheda audio. pane al pane e vino al vino qui non stiamo parlando automotive ma delle basi elementari del PC
Messaggi raccomandati