Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salutii, ho comprato una Panda 1.3 mj usata del 2007 moto ben tenuta, e poiché non sono nuovo a modifiche e miglioramenti di erogazione, girovagando su internet ho scoperto questo forum, c'è da dire che da originale sotto i 2000 giri è veramente un pianto!
La Panda mi serve per andare al Lavoro, percorro circa 80km al giorno su una statale tutta curve sull'Appennino Ligure in provincia di Genova,
Mi piace la coppia in basso, abitando in montagna è veramente indispensabile, e grazie ad alcune informazioni trovate su vari forum, o ottenuto dei notevoli miglioramenti di erogazione in basso.
Ho ordinato sulla Baya L' MPPS e ho chiuso la valvola egr da file  poi dopo varie notti passate a cercare di capire e studiare, ho anche fatto una piccola mappa.
Il motore sembra un'altro, con semplici modifiche meccaniche e una leggere mappatura già a 1400 giri si sente le spinta, consuma meno e il fumo allo scarico è aumentato solo con l' acceleratore a tavoletta.
Possiedo anche un Lancia Delta Integrale che pero uso solo per andare ai raduni o manifestazioni rallystiche storiche.
Potete vedere la Delta sul mio sito, un sito meteo, ma con una piccola sezione fotografica dedicata alle Lancia di una volta....

Turbolic Piegato Ma Non Spezzato

Inviato

ciao e benvenuto ............  non è previsto postare link esterni  quindi te lo eliminato .  se vuoi posta pure delle foto...  

p.s... ti invito a leggere il regolamento del forum

Inviato

ciao e benvenuto ............  non è previsto postare link esterni  quindi te lo eliminato .  se vuoi posta pure delle foto...  

p.s... ti invito a leggere il regolamento del forum

Scusatemi, leggendo il regolamento mi sembrava che fosse vietato postare link riferiti a siti di mappature, e poiché si tratta di un sito meteorologico e fotografico, pensavo fosse consentito...scusate ancora.

saluti.

Ospite turbobit
Inviato

benvenuto anche da parte mia