Vai al contenuto

Cerco so originale nissan micra 1.5dci 65cv

Messaggi raccomandati

Inviato
Quali messaggi...??? Sul serio,o li ha cancellati Tuning Inside,o Ecutuning,perchè io non li ho visti.

Massimo,fatti avanti...Parla.. :!:

Ciao stilo, io la mia lavevo detta ma il mio messaggio il giorno dopo è sparito senza alcuna spiegazione, e dire che no mi era sembrato di avere detto una cavolata :roll: alla faccia della democrazia......

Inviato

agstyle, parti dall'ori che ti ha ricostruito numeridacirco, modifica quello.

Io non faccio teleaggiornamenti in centralina,da Torino mi sembra un pò difficile aiutarti. :P

Prova questo e fammi sapere se migliora

MICRA.rar

Inviato
Massimo,scrivi di nuovo...

E poi vediamo se qualcuno cancella i post... :P

Cia Stilo, avevo solamente detto che il file che ha postato il nostro amico della micra è datato 2005, quindi la vedo un po dura che è 2 anni che gira con la vettura che da problemi, penso che il file venga da una banca dati, e lui non conoscendo gli indirizzi, cerca di tenere alta l'attenzione della sua discussione con il fatto del buco :P , se magari trovava qualcuno che gli forniva l'ori vedeva cosa avevano modificato nel file della banca dati :P e poteva fare qualche prova.....ma forse sono io che sono malizioso :P

Inviato

Allora ragazzi.....

Oggi ho completato il lavoro....

risposta a MAX: gli indirizzi già li ho tutti nn ci vuole mica chi sa ke a trovare tre indirizzi,perchè dentro il mio file gli indirizzi modifcati erano 3....

con winmap ho riportato

61EE ------>l'iniezione uguale ad un'altra micra letta (stesso anno)

77D2------>il common rail...

C890------>la corrente iniezione....

adesso penso che il mio file sia originale anche se il singhiozzo a 1500 della marcia seconda c'è...

il problema deve stare nell'aspirazione dell'aria,xkè controllando la sensibilita dell'accelleratore,ho notato che ha come un vuoto tra i 1000 e i 2000...

ah....numeri il tuo file all'indirizzo 77D2 ha un'errore è spostato completamente e la macchina mi faceva 5 a litro.. :P

secondo me quando hai fatto il cheksum si è spostato un pò...va bè contnuerò a sperimentare...vi tengo informati

Ospite numeridacirco
Inviato

altrimenti prova cos'i' , e vediamo se andiamo nella direzione giusta!

p.s. è vero, ho sbagliato il copia-incolla, ma che facesse 5 a litro per quel limitatore...... :P

micranumeri.rar

Inviato

numeridacirco, ho visto il tuo file???ma xkè hai dato l'incremento al 40%???

cmq quello che hai fatto tu l'avevo fatto anche io...ecco com'è venuto il mio file...

cmq il problema viene a galla appena lo sfiori l'accelleratore...poi dai gas e scompare anche se un pò bruscamente.... mha...che incubo...

MICRA 921-217-OK.rar

Inviato
Allora ragazzi.....

Oggi ho completato il lavoro....

risposta a MAX: gli indirizzi già li ho tutti nn ci vuole mica chi sa ke a trovare tre indirizzi,perchè dentro il mio file gli indirizzi modifcati erano 3....

con winmap ho riportato

61EE ------>l'iniezione uguale ad un'altra micra letta (stesso anno)

77D2------>il common rail...

C890------>la corrente iniezione....

adesso penso che il mio file sia originale anche se il singhiozzo a 1500 della marcia seconda c'è...

il problema deve stare nell'aspirazione dell'aria,xkè controllando la sensibilita dell'accelleratore,ho notato che ha come un vuoto tra i 1000 e i 2000...

ah....numeri il tuo file all'indirizzo 77D2 ha un'errore è spostato completamente e la macchina mi faceva 5 a litro.. :D

secondo me quando hai fatto il cheksum si è spostato un pò...va bè contnuerò a sperimentare...vi tengo informati

Accidendi quanti numeri sono saltati fuori da quando è apparso l'ori ! :D

Ospite numeridacirco
Inviato

be' secondo te perche'?

Inviato

no purtroppo non ho preso nessun dato l'ho letta per provare un seriale ho controllato il cek e va bene penso che sia originale perche era una macchina di un azienda da noleggio