max Inviato 21 Dicembre 2007 Inviato 21 Dicembre 2007 Quali messaggi...??? Sul serio,o li ha cancellati Tuning Inside,o Ecutuning,perchè io non li ho visti. Massimo,fatti avanti...Parla.. Ciao stilo, io la mia lavevo detta ma il mio messaggio il giorno dopo è sparito senza alcuna spiegazione, e dire che no mi era sembrato di avere detto una cavolata alla faccia della democrazia......
Stilo115cv Inviato 22 Dicembre 2007 Inviato 22 Dicembre 2007 Massimo,scrivi di nuovo... E poi vediamo se qualcuno cancella i post...
agstyle Inviato 22 Dicembre 2007 Autore Inviato 22 Dicembre 2007 MICA QUALCUNO LA CORREGGEREBBE??IO MI STO IMPAZZENDO!!!!!
Stilo115cv Inviato 22 Dicembre 2007 Inviato 22 Dicembre 2007 agstyle, parti dall'ori che ti ha ricostruito numeridacirco, modifica quello. Io non faccio teleaggiornamenti in centralina,da Torino mi sembra un pò difficile aiutarti. Prova questo e fammi sapere se miglioraMICRA.rar
max Inviato 22 Dicembre 2007 Inviato 22 Dicembre 2007 Massimo,scrivi di nuovo... E poi vediamo se qualcuno cancella i post... Cia Stilo, avevo solamente detto che il file che ha postato il nostro amico della micra è datato 2005, quindi la vedo un po dura che è 2 anni che gira con la vettura che da problemi, penso che il file venga da una banca dati, e lui non conoscendo gli indirizzi, cerca di tenere alta l'attenzione della sua discussione con il fatto del buco , se magari trovava qualcuno che gli forniva l'ori vedeva cosa avevano modificato nel file della banca dati e poteva fare qualche prova.....ma forse sono io che sono malizioso
Stilo115cv Inviato 22 Dicembre 2007 Inviato 22 Dicembre 2007 Nessuna malizia... L'ori glie l'ho dato io. Ora vediamo se risolviamo il "problema".
agstyle Inviato 22 Dicembre 2007 Autore Inviato 22 Dicembre 2007 Allora ragazzi..... Oggi ho completato il lavoro.... risposta a MAX: gli indirizzi già li ho tutti nn ci vuole mica chi sa ke a trovare tre indirizzi,perchè dentro il mio file gli indirizzi modifcati erano 3.... con winmap ho riportato 61EE ------>l'iniezione uguale ad un'altra micra letta (stesso anno) 77D2------>il common rail... C890------>la corrente iniezione.... adesso penso che il mio file sia originale anche se il singhiozzo a 1500 della marcia seconda c'è... il problema deve stare nell'aspirazione dell'aria,xkè controllando la sensibilita dell'accelleratore,ho notato che ha come un vuoto tra i 1000 e i 2000... ah....numeri il tuo file all'indirizzo 77D2 ha un'errore è spostato completamente e la macchina mi faceva 5 a litro.. secondo me quando hai fatto il cheksum si è spostato un pò...va bè contnuerò a sperimentare...vi tengo informati
Ospite numeridacirco Inviato 22 Dicembre 2007 Inviato 22 Dicembre 2007 altrimenti prova cos'i' , e vediamo se andiamo nella direzione giusta! p.s. è vero, ho sbagliato il copia-incolla, ma che facesse 5 a litro per quel limitatore...... micranumeri.rar
agstyle Inviato 22 Dicembre 2007 Autore Inviato 22 Dicembre 2007 numeridacirco, ho visto il tuo file???ma xkè hai dato l'incremento al 40%??? cmq quello che hai fatto tu l'avevo fatto anche io...ecco com'è venuto il mio file... cmq il problema viene a galla appena lo sfiori l'accelleratore...poi dai gas e scompare anche se un pò bruscamente.... mha...che incubo...MICRA 921-217-OK.rar
max Inviato 22 Dicembre 2007 Inviato 22 Dicembre 2007 Allora ragazzi..... Oggi ho completato il lavoro.... risposta a MAX: gli indirizzi già li ho tutti nn ci vuole mica chi sa ke a trovare tre indirizzi,perchè dentro il mio file gli indirizzi modifcati erano 3.... con winmap ho riportato 61EE ------>l'iniezione uguale ad un'altra micra letta (stesso anno) 77D2------>il common rail... C890------>la corrente iniezione.... adesso penso che il mio file sia originale anche se il singhiozzo a 1500 della marcia seconda c'è... il problema deve stare nell'aspirazione dell'aria,xkè controllando la sensibilita dell'accelleratore,ho notato che ha come un vuoto tra i 1000 e i 2000... ah....numeri il tuo file all'indirizzo 77D2 ha un'errore è spostato completamente e la macchina mi faceva 5 a litro.. secondo me quando hai fatto il cheksum si è spostato un pò...va bè contnuerò a sperimentare...vi tengo informati Accidendi quanti numeri sono saltati fuori da quando è apparso l'ori !
agstyle Inviato 22 Dicembre 2007 Autore Inviato 22 Dicembre 2007 cosa ne pensate di questo ragazzi.....micra 1.5dci 65cv 2.rar
agstyle Inviato 23 Dicembre 2007 Autore Inviato 23 Dicembre 2007 be' secondo te perche'?[/quote che vuoi dire?
tecnoracing Inviato 23 Dicembre 2007 Inviato 23 Dicembre 2007 ciao io ho questo come micra 15 cdi vedi se può esserti utile l'ho letto di una micra del 2003micra15-cdi.rar
agstyle Inviato 23 Dicembre 2007 Autore Inviato 23 Dicembre 2007 grazie,ma sai dirmi la versione???da 65 o da 85...a me sembra molto potenziata...
tecnoracing Inviato 23 Dicembre 2007 Inviato 23 Dicembre 2007 no purtroppo non ho preso nessun dato l'ho letta per provare un seriale ho controllato il cek e va bene penso che sia originale perche era una macchina di un azienda da noleggio
agstyle Inviato 24 Dicembre 2007 Autore Inviato 24 Dicembre 2007 ho trovato ancora altre parti che sono state toccate....l'egr...l'accellerazione..il minimo...raga voi avete trovato qualke file?
agstyle Inviato 29 Dicembre 2007 Autore Inviato 29 Dicembre 2007 qualcuno ha qualke altro file della micra anno 2003???nn mi interessa il software
Messaggi raccomandati