Ospite primearmi Inviato 23 Luglio 2013 Inviato 23 Luglio 2013 Ragazzi, ho fatto proprio ora questa car, va bene così???ho dovuto staccare l'elettrovalvola egr perchè mi si spegneva!!! ma devo configurare qualcosa col diagnostico per non creare problemi? leggevo di problemi dopo circa 500km, ma a che si riferiva la cosa. Posto il file. Ps è la prima purtroppo che faccio!!! phedra 2.2jtd no fap no egr.zip
alfa159 Q4 Inviato 23 Luglio 2013 Inviato 23 Luglio 2013 Non ho visto il file, cmq il defap fallo con ecusafe che va bene, deve azzerare 2 bit in doppio. Per l'egr non si chiude come le normali edc15 ma c'è un bit che fa switchoff
pasquale78 Inviato 24 Luglio 2013 Inviato 24 Luglio 2013 Non ho visto il file, cmq il defap fallo con ecusafe che va bene, deve azzerare 2 bit in doppio. Per l'egr non si chiude come le normali edc15 ma c'è un bit che fa switchoff per l'egr c'è un bit per ogni mappa "fase iniezione".
Ospite turbobit Inviato 28 Luglio 2013 Inviato 28 Luglio 2013 Ragazzi, ho fatto proprio ora questa car, va bene così???ho dovuto staccare l'elettrovalvola egr perchè mi si spegneva!!! ma devo configurare qualcosa col diagnostico per non creare problemi? leggevo di problemi dopo circa 500km, ma a che si riferiva la cosa. Posto il file. Ps è la prima purtroppo che faccio!!! ma che tipo di problemi?
omt Inviato 16 Agosto 2013 Inviato 16 Agosto 2013 Ecusafe la disattiva l'egr facendo assieme disattiva egr e FAP? È capitato a qualcuno di voi?
Messaggi raccomandati