Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

Adattamento Cambio Automatico Citroen C.3 Pluriel

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, ho il software delphi 2013.2.1, la release 2 aggiornata a .1. Vorrei sapere se con questo software è possibile fare l'adattamento del cambio autocom di una citroen C3 pluriel. Se qualcuno l'ha fatto anche con vecchie versione di autocom o delphi me lo potrebbe dire e se si, che procedura ha usato? Ringrazio anticipatamente tutto il forum per l'aiuto che mi darà

Inviato

Ho collegato la diagnosi selezionando la citroen c3 pluriel e mettendo in modalità demo fa vedere come sull'immagine di sopra il bottone regolazioni e da lì che si può fare l'adattamento del cambio automatico ma invece quando entro nel cambio della citroen c3 pluriel 2004 invece il bottone regolazioni non c'è, c'è solo il bottone per la lettura dei codici guasto, il bottone per cancellare i codici di guasto e il bottone dati in tempo reale e basta. Qualcuno sà dirmi qualcosa riguardo ciò?

Ospite filo1971
Inviato

ciao  autoteams mi dici il numero di OPR se non sai dov'e  e sulla chisura porta    etichetta bianca con un numero  di 7 cifre mi dai le prime 5 dovrebbe essere inizia con 1.......  oppure mi dai gli ultimi 8 numeri di telaio ,cosi ti dico se riesci a farma manualmente  attenzione sono due tipi di apprendimenti frizione o cambio,