Vai al contenuto

Problema Dopo Eliminazione Dpf


Ospite GIOV1980

Messaggi raccomandati

Ragazzi sappiamo come si fa con ecm info sul file, indichiamo passaggi più semplici visto la preparazione di Giovi, ti avevo detto di fare ecu id ma niente......

abbiamo capito che i file sono diversi ma servono questi dati per aiutarti , quando usi il gallo cosa fai????? la prima cosa e selezionare l' auto , il tipo di ecu e dopo fai dati ecu????? quelli ci devi postare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite GIOV1980

salve ragazzi volevo comunicarvi che il problema su fap e' stato risolto.

volevo chiedervi dove posso acquistare la mappa ori di questa auto perche' chi mi ha risolto il problema mi ha detto che se voglio aumentare di qualche cavallo la mia auto ha bisogno dell' originale perche' escludento il fap e egr ha notato che sono stati toccati dei valori per l' aumento della pressione del gasolio quindi ha bisogno del file ori potete aiutarmi????

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi volevo comunicarvi che il problema su fap e' stato risolto.

volevo chiedervi dove posso acquistare la mappa ori di questa auto perche' chi mi ha risolto il problema mi ha detto che se voglio aumentare di qualche cavallo la mia auto ha bisogno dell' originale perche' escludento il fap e egr ha notato che sono stati toccati dei valori per l' aumento della pressione del gasolio quindi ha bisogno del file ori potete aiutarmi????

per il file ori che ti serve , apri una nuova discussione in "files auto diesel " con tutti i dati della car e della ecu e  chi e in possesso di questo file ori  lo posterà sicuramente... .. 

 

poi se puoi posta almeno il file che  il tizio  ti dice che   non lo vede ori... il primo file che ai postato è il tuo sw 413. ma mi sa che il tizio te lo a dato con le zone mappe tutte  a ffffff  cioè cancellate... il secondo file cambia il sw e non è buono , ti dico questo seguendo il tuo id ecu postato in precedenza ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...