tom998r Inviato 25 Luglio 2013 Inviato 25 Luglio 2013 Buongiorno a tutti, mi chiamo Tommaso e sono nuovo del forum. Mi sono iscritto su consiglio di un amico già da tempo assiduo frequentatore. Come facilmente intuibile dal mio nick, sono un Ducatista di vecchia data, fortunato possessore di una 998R e di una 748R. Sono inoltre un decente motorista e vorrei integrare le mie competenze meccaniche con la parte elettronica del gioco, in modo da poter realizzare un prodotto completo quando metto le mani in un propulsore. Spero di imparare il più possibile e di poter condividere le conoscenze meccaniche (motori Ducati principalmente) con chi ne avesse bisogno. A risentirci su questi schermi! Tom
tom998r Inviato 12 Settembre 2013 Autore Inviato 12 Settembre 2013 Grazie a tutti del caloroso saluto!
tom998r Inviato 26 Settembre 2013 Autore Inviato 26 Settembre 2013 Approfitto di questa pagina per chiedere lumi a voi che siete più esperti in materia, sia per le centraline che in merito al presente forum. Ho aperto un nuovo topic per reperire informazioni su una lambda lineare NTK e relativo controller, visibile a questo indirizzo web: http://www.ecu-tuning.it/home/topic/28633-sonda-lambda-ntk-e-relativo-controller/ Nessuno da 2 settimane mi ha risposto. E' un argomento fuori dagli interessi del forum, nessuno potrebbe avere le competenze richieste o c'è qualche altro errore che potrei aver commesso? Vi ringrazio in anticipo.
Messaggi raccomandati