granvitara2013 Inviato 29 Luglio 2013 Autore Inviato 29 Luglio 2013 Parz. MAP1: da 1500 rpm! Prova e poi fammi sapere. P.S.- Vedi che su quell'ultima frase ho il copyright! ok la moddo e provo...ma questo map1 cosa sarebbe di preciso o cmq su cosa va ad agire?? sono sempre tempi di ignezione o altro? p.s. nn c e problema x la copyright
granvitara2013 Inviato 30 Luglio 2013 Autore Inviato 30 Luglio 2013 ho caricato la mappa e andrebbe anke bene ma ho di nuovo un taglio di potenza....errore su diagnosi p0238... ma la macchina nn si pianta sempre e quando nn si pianta va anke bene....
enzopezzano Inviato 30 Luglio 2013 Inviato 30 Luglio 2013 tenendo conto che la pressione turbo su questa aumenta in funzione di quanto gasolio si richiede, io abbasserei le mappe del parzializzato fino ad un max del 7-8% al 100% di carico e partirei da 1500 giri e non da 1300. la map1 partirei da 1250 giri e lascerei gli stessi incrementi. prova e dicci come và. Ciao.
granvitara2013 Inviato 30 Luglio 2013 Autore Inviato 30 Luglio 2013 tenendo conto che la pressione turbo su questa aumenta in funzione di quanto gasolio si richiede, io abbasserei le mappe del parzializzato fino ad un max del 7-8% al 100% di carico e partirei da 1500 giri e non da 1300. la map1 partirei da 1250 giri e lascerei gli stessi incrementi. prova e dicci come và. Ciao. il problema e ke ho provato a rimettere la mappa ori e mi taglia potenza in terza quando affondo oppure in quarta e quinta sempre quando affondo.....
TonyTuner Inviato 30 Luglio 2013 Inviato 30 Luglio 2013 tenendo conto che la pressione turbo su questa aumenta in funzione di quanto gasolio si richiede, io abbasserei le mappe del parzializzato fino ad un max del 7-8% al 100% di carico e partirei da 1500 giri e non da 1300. la map1 partirei da 1250 giri e lascerei gli stessi incrementi. prova e dicci come và. Ciao. Si Enzo, gliel'ho detto di partire da 1500 rpm. Gli ho dato le indicazioni per tenersi basso con gli incrementi, ma deve capire da solo quanto dare e come dare. Penso che ha ricevuto molto finora... Se ha problemi già con ORI è logico che deve risolvere prima.
granvitara2013 Inviato 30 Luglio 2013 Autore Inviato 30 Luglio 2013 Si Enzo, gliel'ho detto di partire da 1500 rpm. Gli ho dato le indicazioni per tenersi basso con gli incrementi, ma deve capire da solo quanto dare e come dare. Penso che ha ricevuto molto finora... Se ha problemi già con ORI è logico che deve risolvere prima. si ma infatti ho rifatto la mod come mi hai detto te....ma il problema adesso e anke da ori.... ma nn riesco a capire cos ha!!
granvitara2013 Inviato 30 Luglio 2013 Autore Inviato 30 Luglio 2013 domanda.... ma sbaglio o il sensore della prex turbo dovrebbe avere una tensione di 1,8 v circa con macchina spenta a quadro acceso e una tensione di 4,3 v a motore acceso da ferma a 5000 giri?
granvitara2013 Inviato 1 Agosto 2013 Autore Inviato 1 Agosto 2013 ragazzi!!!!! ho risolto il problema!!! sensore prex turbo precisamente il segnale il volt.....adesso la macchina va bene!!! e devo dire grazie a voi x gl ottimi consigli!!!! xke all ultimadomanda posta nn mi avete risp....
Ospite turbobit Inviato 1 Agosto 2013 Inviato 1 Agosto 2013 ragazzi!!!!! ho risolto il problema!!! sensore prex turbo precisamente il segnale il volt.....adesso la macchina va bene!!! e devo dire grazie a voi x gl ottimi consigli!!!! xke all ultimadomanda posta nn mi avete risp.... la risposta alla tua domanda può saperla solo uno che ha avuto il tuo stesso problema, io che per esempio non ho mai avuto il problema del sensore turbo non mi è mai venuta in mente la voglia di misurare il voltaggio
enzopezzano Inviato 1 Agosto 2013 Inviato 1 Agosto 2013 ragazzi!!!!! ho risolto il problema!!! sensore prex turbo precisamente il segnale il volt.....adesso la macchina va bene!!! e devo dire grazie a voi x gl ottimi consigli!!!! xke all ultimadomanda posta nn mi avete risp.... avevi detto che era nuovo o sbaglio.
granvitara2013 Inviato 1 Agosto 2013 Autore Inviato 1 Agosto 2013 avevi detto che era nuovo o sbaglio. si era nuovo ma cmq l ho cambiato due volte... si vede ke la prima era difettoso... 1
TonyTuner Inviato 17 Agosto 2013 Inviato 17 Agosto 2013 prova questa Non la condivido proprio... specie l'ignezione...
TonyTuner Inviato 18 Agosto 2013 Inviato 18 Agosto 2013 ognuno dovrebbe fare le PROVE sulla propria auto... anke x capire come migliorarsi, ma comunque con le proprie mani.
granvitara2013 Inviato 22 Agosto 2013 Autore Inviato 22 Agosto 2013 ognuno dovrebbe fare le PROVE sulla propria auto... anke x capire come migliorarsi, ma comunque con le proprie mani. ma dici ke nn va proprio bene la mod di nikolas oppure e accettabile??? xke io l ho guardata e confrontata con la mia e ho visto degl incrementi molto piu alti della mia mod su tutte le mappe tranne x i tempi di ignz e gl anticipi....
TonyTuner Inviato 22 Agosto 2013 Inviato 22 Agosto 2013 prendi gli spunti ke ritieni più opportuno prendere... di sicuro puoi provare ed hai più o meno capito come puoi migliorarla!
nikolas Inviato 22 Agosto 2013 Inviato 22 Agosto 2013 Per quanto riguarda gli anticipi. Es. Se per ipotesi l'iniettore immette 10 mg per un tot di tempo avremo un certo anticipo questo serve a dare il tempo all'iniettore di chiudersi prima del punto morto superiore se no si avrà del fumo che non è altro che carburante incombusto.
granvitara2013 Inviato 24 Agosto 2013 Autore Inviato 24 Agosto 2013 Per quanto riguarda gli anticipi. Es. Se per ipotesi l'iniettore immette 10 mg per un tot di tempo avremo un certo anticipo questo serve a dare il tempo all'iniettore di chiudersi prima del punto morto superiore se no si avrà del fumo che non è altro che carburante incombusto. ho guardato e provato la mod tua ma devo dire ke cosi come l hai fatta te nn mi piaceva come andava la macchina... con qualke rett ho trovato la quadra perfetta
ducati Inviato 2 Ottobre 2014 Inviato 2 Ottobre 2014 salve anch'io sono possessoredi un mtj,vorrei capire comemodificare mi dareste un a mano
ducati Inviato 2 Ottobre 2014 Inviato 2 Ottobre 2014 secondo voi , vanno bene le mappecosi ,mi dareste un parere?grazie 3454Y266mod.rar3454Y266.Bin.rar3454Y266.Bin.rar
Ospite Exelion1986 Inviato 4 Ottobre 2014 Inviato 4 Ottobre 2014 ok la moddo e provo...ma questo map1 cosa sarebbe di preciso o cmq su cosa va ad agire?? sono sempre tempi di ignezione o altro? p.s. nn c e problema x la copyright Anticipi... pensavo che la mappa anticipi fosse quella all'indirizzo 064670... ma se è quella che hai indicato tu, questa che ho postato io cos'è?
Messaggi raccomandati