Lucido VTS Inviato 25 Luglio 2013 Inviato 25 Luglio 2013 Ciao a tutti, mi servirebbe un parere su questo file... cosa dite sarà disabilitata così la strategia dpf? Ho tolto anche l'egr ma mi interessa la faccenda del dpf principalmente. Grazie a tutti. 517923-HW03R-3058D154 File Galletto 2,5mb.zip
alfa159 Q4 Inviato 25 Luglio 2013 Inviato 25 Luglio 2013 Ciao, i sw spesso non funzionano bene sui 1.3 mjet. Se hai la spia accesa così rimane. Manualmente invece si può cambiare allestimento e spegnere definitivamente la spia dpf sul quadro.
Lucido VTS Inviato 26 Luglio 2013 Autore Inviato 26 Luglio 2013 mmm... in realtà finora ho provato con il carsof quello x i mjet ma continuava a fare le rigenerazioni. Ora il file l'ho processato con il volta, c'è qualche modifica in più ma non so in realtà se funzionerà! Vorrei capire in che senso si può cambiare allestimento in modo manuale...
alfa159 Q4 Inviato 26 Luglio 2013 Inviato 26 Luglio 2013 Sapendo cosa toccare si può cambiare allestimento, in diagnosi non troverai più i parametri relativi al dpf, e spegnere la spia gialla col simbolo del fap presente sul quadro
147q2 Inviato 26 Luglio 2013 Inviato 26 Luglio 2013 Sapendo cosa toccare si può cambiare allestimento, in diagnosi non troverai più i parametri relativi al dpf, e spegnere la spia gialla col simbolo del fap presente sul quadro quoto
Messaggi raccomandati