Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 


Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti, ho fatto una smart 800cdi e se stresso molto la macchina mi va in avaria ed appare questo codice errore,

qualcuno puo illuminarmi? grazie in anticipost-6888-0-13605600-1374779967_thumb.pnpo


sembrerebbe pressione del turbo che va oltre il dovuto

post-6888-0-30659800-1374779969_thumb.pn

Inviato

la car è ori o mod ? 

 

la smart non a niente che lavori in depressione , semmai controlla se non si è rotto il tubicino che va dal turbo alla westgate se fosse un po rotto...

Ospite filo1971
Inviato

guarda che Alfonso ti a risolto il 50% del problema stressa la macchina quando non va vedi se la wastgate ti rimanne  aperta funzina in pressione e collega sul corpo di ariete.

Inviato

la smart è modificata

se la car è mod , cioè se ai fatto una mappa mod , vedi la pressione del turbo  se ti sale oltre la pressione obbiettiva ...  con diagnosi alla mano naturalmente...  nonostante è tutto a posto come westgate  e altre cose sul motore ...

 

controlla questo e facci sapere

Inviato

se la car è mod , cioè se ai fatto una mappa mod , vedi la pressione del turbo  se ti sale oltre la pressione obbiettiva ...  con diagnosi alla mano naturalmente...  nonostante è tutto a posto come westgate  e altre cose sul motore ...

 

controlla questo e facci sapere

 

si ma sulla mappa non esiste il limitatore di pressione

Inviato

la mod che feci era tutta meccanica, non ho foto...... però ti spiego tutto passo per passo...

 

ma dammi conferma di quello che ti ho domandato sopra , cioè di misurare la pressione turbo se la misurata è al di sopra dell'obbiettiva ..

  • 6 mesi dopo...
Inviato

Cia a tutti anche io avuto un problema simile, con due smart sia ori che mod. è il regolatore di pressione sovralimentazione, si trova dietro il tubo di aspirazione. Siccome la regolazione della pressione turbo avviene in pressione "dai tubicini neri" (a differenza delle altre auto in depressione) l'elettrovalvola rimane chiuso/cortocircuito non ti regola la pressione,,,,,,superando il limite e non di poco.....se colleghi la diagnosi e vai su strada la vedi.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...