Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buona sera ho un problema con una central idroguida seat Ibiza gli ho cambiato il sensore sterzò sulla scatola poi masso una pompa completa usata ma niente la macchina mi da sempre errore sensore sterzo , anche se lo il volante va tutto bene però la spia e sempre accesa. , chi mi Sto arrivando! Dare una dritta

Inviato

Scusa ma da quando in quà l'idroguida è comandata da una centralina elettronica?? se un idroguida significa che è idraulica con pompa ed è tutto meccanico senza nessuna centralina, o tu ti riferisci ad un servosterzo elettronico, oppure al sensore angolo sterzo dell'ESP, in quest'ultimo caso se hai cambiato il sensore angolo sterzo temo che dovrai andare in un centro assistenza Seat a fare l'apprendimento del nuovo sensore o programmazione completa dell'auto

Inviato

Scusa ma da quando in quà l'idroguida è comandata da una centralina elettronica?? se un idroguida significa che è idraulica con pompa ed è tutto meccanico senza nessuna centralina, o tu ti riferisci ad un servosterzo elettronico, oppure al sensore angolo sterzo dell'ESP, in quest'ultimo caso se hai cambiato il sensore angolo sterzo temo che dovrai andare in un centro assistenza Seat a fare l'apprendimento del nuovo sensore o programmazione completa dell'auto

sulle Seat c'è una pompa idraulica elettrica ed un sensore di crash montato sulla scatola guida o dietro al paraurti anteriore. Dubito sia affidabile la pompa che e stata sustituita.
  • Like 1
Inviato

La programmazione nn mela fa eseguire perché i dati che la centralina da sono superiori a i 25 gradi e quindi si blocca , i mi chiedevo possiamo riparare la central che c'è sulla pompa grazie