renic72 Inviato 27 Luglio 2013 Inviato 27 Luglio 2013 il contachilometri della mia 159 segna 20.000 km in più rispetto a quello che la macchina ha in realtà, come posso fare a scalare questi km in eccesso? c'è qualcuno del forum che vive nei dintorni di roma che potrebbe farmi il lavoro? grazie.
renic72 Inviato 28 Luglio 2013 Autore Inviato 28 Luglio 2013 1 ad 1 calma ragazzi... non è che posso anare avanti a potenziometri lagoritmici da 210 ohm,,, AIUTO ALFISTA CERCA AIUTO, la mia auto ha bisognio di una mappa speciale...... ?......?......? e che vuol dire..?!?!?!
renic72 Inviato 31 Luglio 2013 Autore Inviato 31 Luglio 2013 110 visualizzazioni e nessuno che mi sa dire qualcosa? per fortuna che è un sito di "ecu tuning"
alfamotrice Inviato 31 Luglio 2013 Inviato 31 Luglio 2013 ciao per la scrittura odometro ovvero dei km non puoi ne per legge ne volendo portarli indietro,poi questo disiallineamento di km a cosa è stato dovuto,in ogni caso,se hai preso un altro quadro e ne ha 20 mila in piu, dovresti rismontare il quadro e darlo a qualcuno che ne capisca...dovra levare le astine le fondine,le luci verdi o rosse e metterle tutte a led bianchi =D,e localizzare la eprom dei km è la piu grande di tutte se non ricordo male, bisogna saldare con la stazione saldante dei fili che vanno al programmatore attaccato al pc, con un programma modificare le stringhe giuste con le lettere giuste, rimontare tutto e ricalibrare le lancette,e avviare la scrittura odometro con i km reali =D guarda io per sbaglio avevo scritto da te, e adesso ho letto... io ho un problema piu grosso del tuo...onestamente l aiuto te lo danno le persone a roma ciaoooo
ETP Staff 14FM83 Inviato 31 Luglio 2013 Inviato 31 Luglio 2013 ciao zona roma per chilometri non conosco nessuno..... ricordo che togiere chilometri non è legale ,quindi nessuno si propone.....sono cose che non si cercano sui forum... ma perché segna 20000 in più?
renic72 Inviato 1 Agosto 2013 Autore Inviato 1 Agosto 2013 i km della macchina, verificabile dalla centralina, sono 82.000 ma il quadro/contachilometri ne segna 102.000 perchè quest'ultimo è stato sostituito. il lavoro che dovrebbero fare è riallineare i km della centralina con quella del quadro/contachilometri e questo credo che non sia illegale....!
ETP Staff 14FM83 Inviato 1 Agosto 2013 Inviato 1 Agosto 2013 perfetto questo è legale....ma se lo dicevi dall'inizio sarebbe stato tutto più facile... se devi reallineare solo la ecu puoi contattare fabioleo di velletri,dalla sezione elaboratori...
Messaggi raccomandati