Ospite Inviato 18 Dicembre 2007 Inviato 18 Dicembre 2007 SONO DISPERATO... LA MIA SEAT ALHAMBRA OGNI TANTO IMNPAZZISCE E IL PEDALE DELL'ACCELERATORE NON FUNZIONA PIU' E L'AUTO RESTA AL MINIMO. DOPO AVERLA LASCIATA SPENTA E CHIUSA PER 30 E PIU' MINUTI RIPARTE. MA POI A DISTANZA DI TEMPO IL PROBLEMA SI RIPRESENTA. IN OFFICINA SEAT HANNO GIA SOSTITUITO IL PEDALE DELL'ACCLEERATORE IN QUANTO IL COMPUTER ATTACCATO LO DAVA GUASTA MA DOPO AVER RITIRATO L'AUTO IL PROBLEMA SI E' RIPRESENTATO, ORA DICONO CHE POTREBBERO ESSERE ALCUNE VALVOLE DEL CAMBIO AUTOMATICO OPPURE LA CENTRALINA DEL GANCIO TRAINO MA DOPO AVERLO INSTALLATO HO PERCORSO 3000 KM SENZA PROBLEMI- QUESTA ANOMALIA SI E' VERIFICATA DOPO AVER INSTALLATO UNA CENTRALINA AGGIUNTIVA, PER UNA SETTIMANA L'AUTO FUNZIONAVA BENE UNICA COSA UNA PERDITA DI GIRI QUANDO ARRIVAVA A 3500 GIRI- CHI ME L'HA INSTALLATA L'HA FATTA FUNZIONARE STACCANDO IL FILO BIANCO CHE ANDAVA IN CENTRALINA POI HA STACCATO LA CENTRALINA, HO PERCORSO UN PAIO DI CHILOMETRI SENZA LA CENTRALINA ATTACCATA MA CON IL CAVO ATTACCATO SENZA IL FILO BIANCO COLLEGATO DOPO AVERLA SPENTA E SUCCESSIVAMENTE RIACCESA SI E' GENERATA QUESTA ANOMALIA CHE SI VERIFICA SALTUARIAMENTE - COSA DIAVOLO PUO' ESSERE SUCCESSO - PUO' ESSERE STATA LA CENTRALINA AGGIUNTIVA ? IN CONCESISONARIA NON SANNPO DOVE SBATTERE LA TESTA COSA POSSO FARE ?
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora