Gianniglf Inviato 28 Luglio 2013 Inviato 28 Luglio 2013 Salve a tutti Da qualche giorno notava che le lancette scendevano tutte a 0 per qualche secondo e poi ritornavano a funzionare. Come quando si spegnesse, ma l'illuminazione e il display dei km rimaneva acceso. Ore è morto completamente. Se accendi il quandro funzionano solo le spie e l'illuminazione per il resto è tutto a 0 e i km non scorrono. Non ho avuto il tempo di fare una diagnosi approfondita ma al quandro strumenti non mi fà entrare e nell'abs mi dice "nessuna comunicazione con il quadro strumenti". Qualcuno a qualche idea? Mi viene da pensare alla linea can rotta...
Gianniglf Inviato 29 Luglio 2013 Autore Inviato 29 Luglio 2013 purtroppo non ho a disposizione un altro quadro
enzopuntopro Inviato 6 Agosto 2013 Inviato 6 Agosto 2013 salve ripassa le saldature sul mpc,e nella presetta saldata al circuito
Gianniglf Inviato 7 Agosto 2013 Autore Inviato 7 Agosto 2013 Salve enzo! disponibile come sempre. Io già avevo ripassato tutte ed ineffetti ha ripreso a funzionare! Stavo aspettando qualche giorno prima di darvi risposta per vedere se funzionasse veramente... Ma cos'è sta presetta che dici?
enzopuntopro Inviato 11 Agosto 2013 Inviato 11 Agosto 2013 salve la presetta che dico si riferische dove attacchi la presa cablaggio-cruscotto
Gianniglf Inviato 12 Agosto 2013 Autore Inviato 12 Agosto 2013 salve la presetta che dico si riferische dove attacchi la presa cablaggio-cruscotto Ok! fatto anche quello... Molte cose capita che vengano chiamate in maniera diversa. Buone ferie
Messaggi raccomandati