Ospite redscorpio Inviato 29 Luglio 2013 Inviato 29 Luglio 2013 Buongiorno, sapete che software usare per collegarmi alla centraline confort (BCM) dell' auto in oggetto? quello che vorrei fare e' sostituirla con una BCM di versione firmware superiore per permettere l'uso del cruise control. leggendo sul forum e on line , quello che mi sembra più ovvio acquistare e un cavo opcom , ho dei dubbi sulla sua compatibilità per l'utilizzo che ne dovrei fare. seconda cosa i software da avere per permettermi una diagnosi e test sulla auto. Vi ringrazio Alessandro
PASSIONE MOTORI Inviato 29 Luglio 2013 Inviato 29 Luglio 2013 Ciao, prima di iniziare , presentati nella apposita sezione del forum
Ospite redscorpio Inviato 30 Luglio 2013 Inviato 30 Luglio 2013 fatto , puoi darmi qualche info ora? Grazie
PASSIONE MOTORI Inviato 30 Luglio 2013 Inviato 30 Luglio 2013 Ciao, il regolamento del forum prevede la presentazione di tutti, adesso vediamo chi è esperto sul campo dato che la tua auto non è tra quelle comuni.
Messaggi raccomandati