guyver Inviato 30 Luglio 2013 Inviato 30 Luglio 2013 Salve a tutti, è un pò che giro su questo forum ma non mi sono mai ne presentato ne ho scritto .. sono neofilo sul lavoro pratico della rimappatura ma da anni seguo amici preparatori nella rimappatura e ho effettuato anche alcune di esse da solo ma sempre senza alcuna attrezzatura personale, ora vorrei cominciarmi ad attrezzare per fare qualche macchinetta per amici e parenti e stavo spulciando un pò di info su quale cavo prendere per ora mi sono installato l'ECM TITANIUM che conosci già dal 2001 e pensavo di prendere un FGTECH GALLETTO V2 MASTER sapreste consigliarmi?
Ospite turbobit Inviato 30 Luglio 2013 Inviato 30 Luglio 2013 benvenuto nel forum, si con ecm titanium e galletto v2 puoi andare tranquillo, hai quasi il top del top
pnausmotorsport Inviato 30 Luglio 2013 Inviato 30 Luglio 2013 benvenuto, galletto v2 usato ne ho uno se interessa clone master...
guyver Inviato 30 Luglio 2013 Autore Inviato 30 Luglio 2013 benvenuto, galletto v2 usato ne ho uno se interessa clone master... ti ho scritto un pm benvenuto nel forum, si con ecm titanium e galletto v2 puoi andare tranquillo, hai quasi il top del top grazie speriamo di non far danni .. io ho una 300ZX con il nistune e ormai sono anni che ci smanetto per fatti miei e devo dire che i risultati erano discreti ora vorrei provare con qualcosa di più moderno .. alla fine se leggo il file originale non dovrei fare danni .. SPERO
Ospite turbobit Inviato 30 Luglio 2013 Inviato 30 Luglio 2013 ti ho scritto un pm grazie speriamo di non far danni .. io ho una 300ZX con il nistune e ormai sono anni che ci smanetto per fatti miei e devo dire che i risultati erano discreti ora vorrei provare con qualcosa di più moderno .. alla fine se leggo il file originale non dovrei fare danni .. SPERO guyver è vietato da regolamento mandare messaggi tipo "ti ho scritto un pm"
guyver Inviato 30 Luglio 2013 Autore Inviato 30 Luglio 2013 guyver è vietato da regolamento mandare messaggi tipo "ti ho scritto un pm" ops scusa .. era per fargli capire che avevo risposto .. non lo faccio più
guyver Inviato 30 Luglio 2013 Autore Inviato 30 Luglio 2013 qualcuno mi sa dire se posso mappare la golf 4 110cv senza dover dissaldare l'eprom dalla ecu?
pnausmotorsport Inviato 30 Luglio 2013 Inviato 30 Luglio 2013 ti conviene aprire un post a parte... scrivi anche che è del 99
Messaggi raccomandati