Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti,

è un pò che giro su questo forum ma non mi sono mai ne presentato ne ho scritto :) .. sono neofilo sul lavoro pratico della rimappatura ma da anni seguo amici preparatori nella rimappatura e ho effettuato anche alcune di esse da solo ma sempre senza alcuna attrezzatura personale, ora vorrei cominciarmi ad attrezzare per fare qualche macchinetta per amici e parenti e stavo spulciando un pò di info su quale cavo prendere :)

per ora mi sono installato l'ECM TITANIUM che conosci già dal 2001 e pensavo di prendere un FGTECH GALLETTO V2 MASTER

sapreste consigliarmi?

Ospite turbobit
Inviato

benvenuto nel forum, si con ecm titanium e galletto v2 puoi andare tranquillo, hai quasi il top del top

Inviato

benvenuto, galletto v2 usato ne ho uno se interessa

clone master...

ti ho scritto un pm :)

benvenuto nel forum, si con ecm titanium e galletto v2 puoi andare tranquillo, hai quasi il top del top

grazie :) speriamo di non far danni .. io ho una 300ZX con il nistune e ormai sono anni che ci smanetto per fatti miei e devo dire che i risultati erano discreti ora vorrei provare con qualcosa di più moderno .. alla fine se leggo il file originale non dovrei fare danni .. SPERO :ermm:

Ospite turbobit
Inviato

ti ho scritto un pm :)

grazie :) speriamo di non far danni .. io ho una 300ZX con il nistune e ormai sono anni che ci smanetto per fatti miei e devo dire che i risultati erano discreti ora vorrei provare con qualcosa di più moderno .. alla fine se leggo il file originale non dovrei fare danni .. SPERO :ermm:

guyver è vietato da regolamento mandare messaggi tipo "ti ho scritto un pm"

Inviato

guyver è vietato da regolamento mandare messaggi tipo "ti ho scritto un pm"

ops scusa .. era per fargli capire che avevo risposto :) .. non lo faccio più :ermm: