alex.patane Inviato 30 Luglio 2013 Inviato 30 Luglio 2013 salve amici del forum purtroppo mie successo un problemino con un ulysse jtd 2.0 in pratica misie bloccato in scrittura con mpps v12 adesso o dissaldato la memoria 29f400 e la devo scrivere a banco ma non so se posso scrivere il file ori che o letto precedentemente con mpps allego il fil ori qualcuno puo dirmi se posso copiare questo o mi mandi un fil da caricare grazzie 10000 in anticipo a coloro che mi aiuteranno saluti ulisse.zip
ALFONSO-76 Inviato 30 Luglio 2013 Inviato 30 Luglio 2013 come gia confermato da altri , questo file che ai letto con il seriale lo puoi utilizzare scrivendolo a banco con un programmatore per le eeprom... dissaldando giustamente..
alex.patane Inviato 31 Luglio 2013 Autore Inviato 31 Luglio 2013 buon di o dissaldato la memoria am29f400bt e lo messa sul mio programmatore eprom GQ-4X giusto? poi seleziono la memoria am29f400bt e clicco su write (scrivere) giusto ? la scrive e mi da la conferma giusto? poi esco la memoria e la saldo su la centralina ma il furgone non parte dove sboglio ?? ( carico il file che o allegato che in precedenza avevo letto dallo stesso furgone con mpps v12 ) aiutatemi a capire per favore e grazie ancora delle vostre pronte risposte
guidotacco Inviato 31 Luglio 2013 Inviato 31 Luglio 2013 che prima devi fare l id,e vedi se è messa bene,poi la cancelli,poi scrivi e la rileggi per confrontare il file con l ori se è uguale
alex.patane Inviato 31 Luglio 2013 Autore Inviato 31 Luglio 2013 che prima devi fare l id,e vedi se è messa bene,poi la cancelli,poi scrivi e la rileggi per confrontare il file con l ori se ciao o fatto come ai detto tu ma ora glie preso che non mi fa più scrivere mida scrittura fallita che faccio ????
guidotacco Inviato 31 Luglio 2013 Inviato 31 Luglio 2013 pulisci bene la flash con trielina oppure altro tipo di solvente,poi vedi di posizionarla bene sull adattatore in modo che faccia contatto 1
alex.patane Inviato 31 Luglio 2013 Autore Inviato 31 Luglio 2013 pulisci bene la flash con trielina oppure altro tipo di solvente,poi vedi di posizionarla bene sull adattatore in modo che faccia contatto ok allora o fatto come miai detto tu o pulito la memoria o caricato su programmatore faccio ID e mi da la conferma che la memoria e un am29f400bt poi scrivo e mi scrive correttamente appena mi da ok scrittura eseguita la ri leggo e confronto i fil risultato identico a l'origginale allego i due file per conferma prima di ri saldare puoi controllarli se vanno bene ?? 0281010028-1037359119.Bin0281010028-1037359119.rarok.rar
guidotacco Inviato 31 Luglio 2013 Inviato 31 Luglio 2013 ok,adesso saldala bene,controlla che tra i pin non ci siano cortocircuiti 1
alex.patane Inviato 31 Luglio 2013 Autore Inviato 31 Luglio 2013 Vedo i dowload ma nessuna risposta cmq grazie a tutti di vero quore o risolto il problema lo saldato e funziona meglio di prima un abbraccio a quelli che mi anno aiutato saluti
alex.patane Inviato 31 Luglio 2013 Autore Inviato 31 Luglio 2013 non vedi che ti ho risposto? scusa ero col cellulare e non o visto la tua risposta cmq mi sei stato davvero utile grazie infinite saluti
Messaggi raccomandati