Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

pedale esageratissimo, lim di coppia alto, manca l egr, avviamento a caldo non si tocca cosi, turbo altissimo cosi spacchi, da rifare

Inviato

pedale nn va bene , turbo alto, lim di coppia dai di + in alto, parzializzato nn va bene , avviam a caldo nn va bene , manca l'egr, duration alte 

Inviato

Scusa 147q2, dici che pedale e parzializzato non vanno bene, sono troppo alti o bassi? Per l'avviamento a caldo ho capito che devo modificare solo le prime tre curve.

Inviato

cavoli.. almeno una cosa sono stato in grado di sistemarla. Il turbo è ancora alto o è proprio da rifare? I limitatori li ho alzati come mi dicevi, non bastano ancora? Per l'EGR cosa non va? Vorrei capirci di più.

Inviato

egr mancano altri 2 controlli, troppo anticipo, duration troppo alte cosi fa molto fumo, turbo puo andare , avv a caldo ok , e un po da rivedere 

Inviato

Ti ringrazio 147q2, vediamo se ho capito, per l'EGR ti riferisci all'indirizzo 0D3B52? Meglio che rimetta ori 0DFD34, 0DFF12 e 0E00F0, che ne pensi?

Inviato

tocca una mappa x volta, e ad ogni modifica posti il file cosi le do uno sguardo, vediamo di arrivare a finire questa mappa ...una volta x tutte 

• Like 1