Ospite tgauto Inviato 31 Luglio 2013 Inviato 31 Luglio 2013 Salve qualcuno mi può consigliare con quale strumento o programma posso abbassare il km di questa ford kuga anno 2008 cc 2000 d 136 cv tengo a precisare che sono un principiante però mi piace entrare nelle programmazioni di centraline so che non è legale ma purtroppo ..... grazie
enzopuntopro Inviato 1 Agosto 2013 Inviato 1 Agosto 2013 salve con il carprog lo fai in seriale senza che smonti nulla
Ospite tgauto Inviato 1 Agosto 2013 Inviato 1 Agosto 2013 ciao ma in altre centraline si possono vedere i km ( tipo bodi o altro )
Ospite tgauto Inviato 2 Agosto 2013 Inviato 2 Agosto 2013 scusami ma sono alle prime armi come si vuol dire dove si possono trovare ancora i vecchi dati è come li modifico ?
enzopuntopro Inviato 2 Agosto 2013 Inviato 2 Agosto 2013 io il resto li faccio con upa programmer o xprog e lo processo con il nYo4 o il tachosoft.
Ospite tgauto Inviato 3 Agosto 2013 Inviato 3 Agosto 2013 Purtroppo se non si vedono gli strumenti oppure i programmi ti viene più difficile capire comunque adesso vedo di acquistare qualche prodotto cosi da farmi un po di esperienza grazie di tutto posso metterti fra gli amici cosi se dovessi avere bisogno ho una spalla con un pò di più esperienza di me
EcuTek92 Inviato 6 Agosto 2013 Inviato 6 Agosto 2013 Purtroppo se non si vedono gli strumenti oppure i programmi ti viene più difficile capire comunque adesso vedo di acquistare qualche prodotto cosi da farmi un po di esperienza grazie di tutto posso metterti fra gli amici cosi se dovessi avere bisogno ho una spalla con un pò di più esperienza di me ciao.. ti invito a presentarti nell'apposita sezione "presentazioni" in modo che tutti ti conosceranno.. e a leggerti il regolamento del forum
Messaggi raccomandati