elettro2 Inviato 1 Agosto 2013 Inviato 1 Agosto 2013 Salve come da titolo dovrei scodificare una centralina iaw 16f da premettere che ho già ordinato l'interfaccia apposita per scodificarela purtroppo mi arriva sicuramente lunedi . Chiedevo se qualcuno ha una foto per i collegamenti con upa. Grazie
enzopuntopro Inviato 2 Agosto 2013 Inviato 2 Agosto 2013 salve.prendi lo schema di upa per il 68hc11f1 e gli saldi i fili sul micro,o ti costruisci con un sochet (adattatore)per il micro in pratica lo metti sottosopra in modo da leggere il mpc senza saldare o dissaldare il micro ,alimenti la ecu dal pettine stesso,ed il gioco e fatto io li faccio cosi ci metto 5 secondi
elettro2 Inviato 2 Agosto 2013 Autore Inviato 2 Agosto 2013 Grazie enzopuntopro io ho provato a saldare i fili seguendo lo schema ma non ho alimentato la ecu ... Poi lo dissaldato ma nulla mi da errore sul pin 7. Grazie per i consigli proverò e ti farò sapere. Grazie 1
michy29 Inviato 25 Ottobre 2013 Inviato 25 Ottobre 2013 sono alle prese anche io con questa ecu, non è che qualcuno mi fa vedere il collegamento di una per leggere questa eprom, direttamente sulla centralina? con adattatore 68hc11f1
FTDI Inviato 23 Novembre 2013 Inviato 23 Novembre 2013 Fai prima a riprogrammare la eprom 27c512 (quelle centraline hanno lo zoccolo e quindi facile da togliere) la metti al posto della originale poi alimenti la ecu 30 sec e poi rimetti la eprom ori ed il gioco è fatto
Messaggi raccomandati