Ospite Inviato 18 Dicembre 2007 Inviato 18 Dicembre 2007 ciao ragazzi, un mio amico ha comperato un willem 4.0 una versione nuda a cruda, una skeda verde senza manco un minimo di box, ora ho cercato di farlo funzionare ma quando vado a fare il test hardware con il willem ecu eprom prog 0.98i mi dice Hardware error check power or connection... la connessione nn puo' essere il cavo è attaccato alla LPT1 perfettamente... per quanto riguarda l'alimentazione... nn so ke errori puo' avere?da quel ke vedo l'alimentazione è a 12v con il positivo sull'interno e negativo sull'esterno, è giusto? devo abilitare qualcosa sull LPT1? che altro problema puo' essere? grazie a tutti in anticipo
Ospite numeridacirco Inviato 19 Dicembre 2007 Inviato 19 Dicembre 2007 prova diverse release di software.
Ospite Inviato 19 Dicembre 2007 Inviato 19 Dicembre 2007 prova diverse release di software. ho provato la 0.86, la 0.98d5 e la 0.98i... tutti e tre stessa solfa.... come se nn fosse attaccato... potrebbe essere rotto?
Ospite numeridacirco Inviato 19 Dicembre 2007 Inviato 19 Dicembre 2007 non so che dire! è abbastaza elementare come programmatore. se i led si accendono, l'alimentazione c'è!
Ospite Inviato 21 Dicembre 2007 Inviato 21 Dicembre 2007 non so che dire! è abbastaza elementare come programmatore. se i led si accendono, l'alimentazione c'è! si accende solo il led dell'alimentazione... quando nn avevo installato il software mi si accendeva anche la luce del vcc ma installati i programmi niente... spenta inesorabilmente... possibile che sia rotto?
Ospite Inviato 21 Dicembre 2007 Inviato 21 Dicembre 2007 Non è che magari dipende dal settaggio nel BIOS della porta parallela ? Controlla magari che nn sia impostata la modalità unidirezionale o cmq prova le diverse combinazioni (ECP,EPP,ECP+EPP, varie versioni di EPP etc...) a volte è quello il problema..
Messaggi raccomandati