infinityecu Inviato 2 Agosto 2013 Inviato 2 Agosto 2013 Salve a tutti dovrei chiudere la valvola egr di una citroen saxo 2.0 hdi 90 cv e praticamente ho visto che monta una ecu edc 15 ma la procedura è la stessa delle auto fiat ad esempio che montano edc 15 ovvero modificando la voce fase iniezione? Grazie a tutti coloro che mi sapranno dire ........................ Posto il file ori in questione............. CITROEN ECU.zip
infinityecu Inviato 2 Agosto 2013 Autore Inviato 2 Agosto 2013 Saxo?... forse un picasso Scusate ho sbagliato è una picasso 2.0 hdi XD
infinityecu Inviato 2 Agosto 2013 Autore Inviato 2 Agosto 2013 No ci sono dei bit Fidotuning grazie della risposta mi potresti dire quale bit modificare? Grazie.
Ospite turbobit Inviato 2 Agosto 2013 Inviato 2 Agosto 2013 se ha lo stesso funzionamento delle ulysse devi anche escluderla fisicamente
Ospite turbobit Inviato 2 Agosto 2013 Inviato 2 Agosto 2013 No ci sono dei bit su edc15c2 il bit dovrebbe essere solo uno
FidodidoTuning Inviato 2 Agosto 2013 Inviato 2 Agosto 2013 Il bit e prima dell mappe pedale E subito prima un bit 48.sono con il cell Sono due bit uguali
Ospite turbobit Inviato 2 Agosto 2013 Inviato 2 Agosto 2013 ho capito, quando puoi controlla, perchè su edc15c2 fatte in passato con un singolo bit ma ho dovuto eliminare anche fisicamente l'egr
infinityecu Inviato 2 Agosto 2013 Autore Inviato 2 Agosto 2013 Ragazzi ho capito ma in sostanza bisogna rimuoverla fisicamente anche oppure no? Grazie dell'intervento molto gentili
Ospite turbobit Inviato 3 Agosto 2013 Inviato 3 Agosto 2013 Come detto.prima su una edc 15c2 oltre il bit ho dovuto eliminare anche fisicamente, puoi fare qualche prova cosi rendiamo pubblico il lavoro
Messaggi raccomandati