Questo è un messaggio popolare. smartuning Inviato 2 Agosto 2013 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Agosto 2013 Vi allego un software per l'eliminazione dei errori in centralina. Funziona con: PSA Siemens SID803 PSA Siemens SID803A Ford Siemens SID803A Ford Siemens SID804 Fiat Bosch EDC15C7 12
ETP Staff 14FM83 Inviato 5 Agosto 2013 Inviato 5 Agosto 2013 vietato fare pubblicità con tanto di documento a parte!! sapete leggere il regolamento? anche tu angelo?
ETP Staff 14FM83 Inviato 5 Agosto 2013 Inviato 5 Agosto 2013 visto che il software era stato condiviso solo per fare pubblicità e non per il bene di tutti e per il forum è stato modificato eccolo qui dtc_removal.rar 1
smartuning Inviato 5 Agosto 2013 Autore Inviato 5 Agosto 2013 Bellissima questa censura senza motivazione valida visto che il software non è stato modificato ed è cosi originale.
ETP Staff 14FM83 Inviato 5 Agosto 2013 Inviato 5 Agosto 2013 se non èra per farti pubblicità ,non lo avresti mai postato.... cerca altri sistemi per farti pubblicità. qui c'è scritto nel regolamento che non si fa. il software è originale cosi,bene .. ma il file .txt che c'era nell archivio? a che serviva? era il manuale? non mi piacciono proprio le prese in giro. solo questo ,nulla di personale
PASSIONE MOTORI Inviato 5 Agosto 2013 Inviato 5 Agosto 2013 In tutta onestà l' ho scaricato dal sito ufficiale e nel file rar cè l' eseguibile per l' installazione e un file txt che spiega la nuova relaise, non credevo di violare il regolamento, ho pensato solo di condividere con il forum....Chiedo scusa per la violazione.
Anto30 Inviato 14 Febbraio 2015 Inviato 14 Febbraio 2015 Ma nessuno ha crackato l'ultima versione? Ho visto che ha un parco auto molto fornito.
Stefano_Tanturri Inviato 8 Marzo 2015 Inviato 8 Marzo 2015 avrei anche io qualcosa da dare al forum.. ma non ho il tasto nuova discussione
Messaggi raccomandati